Sanremo 2022 perde un pezzo da novanta, il famoso cantante rischia l’espulsione. Fan distrutti

Advertisement

Il conto alla rovescia verso Sanremo 2022 è scattato, ed iniziano ad avvicendarsi le prime polemiche relative ai prossimi protagonisti del Festival, in particolare l’emergenza sanitaria rischia di far uscire di scena alcuni cantanti in gara. È infatti in dubbio la partecipazione di uno dei protagonisti alla kermesse sanremese risultato positivo al Covid, ed ora si teme un’eventuale esclusione.

Uno scoop che ha già messo in agitazione tutta la macchina del Festival, e che riguarda Aka7even che ha annunciato la sua positività dopo essersi sottoposto a tampone. L’ex talento uscito da Amici la scorsa edizione ha annunciato il contagio postando su Instagram la seguente comunicazione: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi, e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e state in guardia. A presto”.

Aka7even positivo al Covid potrebbe saltare Sanremo 2022

Potrebbe quindi saltare la sua partecipazione a Sanremo 2022, anche se tutto dipenderà dai tempi della sua  guarigione, solo se riuscirà a negativizzarvi per tempo potrà partecipare alla gara. Lo scenario è alquanto incerto per Aka7even, che nella migliore delle ipotesi potrebbe guarire per tempo avendo la possibilità quindi di salire sul palco dell’Ariston per esibirsi.

Advertisement

Aka7even positivo al Covid

Leggi anche: Bufera Rai, arriva lo stop per Serena Bortone e Alberto Matano: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni. Fan sconvolti

Nel caso però non guarisse entro la settimana prima del Festival sarebbe definitivamente escluso, se il cantante non guarisce entro la settimana precedente alla kermesse sarà in gara ma si farà solo ascoltare la sua canzone. Tutto si deciderà nei prossimi giorni, anche se Amadeus preoccupato da questa notizia ha invitato i cantanti alla cautela. Un copione che si ripete come la scorsa edizione di Sanremo quando il Covid ha colpito Irama, risultato positivo poco prima dell’inizio della kermesse, una situazione che lo ha costretto a casa mentre la registrazione fatta prima del contagio è stata mandata in onda. La paura è che lo stesso possa accadere anche nel corso di Sanremo 2022 per la recente impennata dei contagi.

Leggi anche: Katia Ricciarelli, sapete a quanto ammonta la sua ricchezza? Patrimonio e cachet dell’ex moglie di Pippo Baudo

Advertisement
CONDIVIDI ☞