Si rinnova il tradizionale appuntamento con il menù del Cenone di Capodanno da Carlo Cracco con un doppio appuntamento che prevede due diversi tour gastronomici: uno presso il Ristorante Cracco e l’altro presso il Cafè Cracco. Il popolare chef stellato come tradizione ha deciso di regalare alla sua clientela una cena per l’ultimo dell’anno non solo nel ristorante milanese, ma anche presso il Cafè Cracco, per il quale ha creato un menù meno fastoso ed un’atmosfera più tranquilla ma anche a costi più contenuti.
Per il cenone di San Silvestro, lo chef Cracco ha scelto di presentare una doppia proposta per i suoi clienti a partire dal tradizionale Cenone di Capodanno al Ristorante Cracco che mette a disposizione per gli ospiti tre sale e due privé, più una cantina rifornita di duemila etichette. Alla lussuosa atmosfera in stile Art Deco nel suo rinomato ristorante a Milano, il cuoco e ristoratore vicentino ha accompagnato delle portate deluxe per un totale di sette piatti, aperti da un aperitivo di benvenuto.
Tra le portate del menù per l’ultimo dell’anno, occhi puntati su delle chicche gourmet come l’uovo soffice e l’insalata russa caramellata che hanno accresciuto negli anni la fama del cuoco stellato. L’esclusivo menù di Capodanno 2022 del ristorante milanese dell’ex giudice di Masterchef include le seguenti prelibatezze:
Per il Cenone di Capodanno di Cracco il costo a persona supera i 450 euro, dal momento che si devono aggiungere i prezzi per i vini e le bevande, avendo anche la possibilità di usufruire dell’opzione abbinamento di vini al calice, una voce che incrementa la spesa della cena che può arrivare a 650 euro a persona.
Passando invece in rassegna il menù del Cenone di Capodanno proposto dal Cafè Cracco, la proposta include anche qui sette portate, ed un aperitivo di benvenuto. Guardiamo nel dettaglio il menù ideato da Carlo Cracco per il Capodanno 2022 nel suo Cafè:
Per quanto riguarda il costo del Cenone di San Silvestro nel Cafè Cracco, in questo caso la spesa è più contenuta, pari a 170 euro a persona, ma anche qui le bevande sono escluse.
Leggi anche: Carlo Cracco nella bufera, il prezzo del suo panettone artigianale è una pura follia
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…