Carlos Corona furioso attacca senza pietà Nina Moric: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per…”

Advertisement

La guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric ha finito per coinvolgere anche loro figlio, Carlos Corona il quale ha preso le distanze da tempo da sua madre, contro la quale ha nell’ultimo periodo rivolto dei duri attacchi sui social. La diatriba familiare è diventata più aspra tra i protagonisti per via della sottrazione di un’ingente somma di denaro da parte della croata, ai danni dell’ex re dei paparazzi, a cui ha assistito lo stesso Carlos. Un fatto increscioso che lo stesso Fabrizio Corona ha denunciato sui suoi canali social, dove ha fatto sapere che Nina Moric è scomparsa dall’Italia da circa tre mesi e prima della sua “fuga” non sentiva il figlio Carlos da tempo.

L’agente dei vip ha poi fatto sapere che la sua ex, dopo tre mesi di mancanza di contatti con il figlio lo ha cercato piombandosi a casa sua, e nel raccontare come si è presentata la Moric ha fornito minuziosi dettagli. “È entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio”.

La testimonianza di Corona è stata confermata dal racconto fatto da suo figlio che ha scelto di condividere l’oscuro retroscena su Instagram, dove ha scritto un post nel quale ha denunciato quanto fatto da Nina Moric. “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande e ho le spalle larghe” – questo l’amaro resoconto affidato ai social da Carlos Corona.

Carlos Corona, nessun perdono per Nina Moric attaccata senza pietà anche dal suo ex

Advertisement

Ma le parole più dure verso la croata sono state firmate dal suo ex marito, che sui social ha tuonato senza pietà contro Nina Moric: “Le storie d’amore, quelle vere, non finiscono così. La nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa è l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi, ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me, poi per scaricare le tue pazzie e follie”.

Carlos Corona nessun perdono Nina

Leggi anche: Stefano Tacconi, la drammatica confessione della moglie Laura: “Pronta al peggio”, fan in lacrime

Nel rivangare poi che ha perso l’affidamento del figlio in seguito ad una lite domestica con sua madre che ha fatto sospettare un presunto suicidio, l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l’ho fatto riavere nel 2018 ed è stato l’errore più grande della mia vita. Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, sputtanato e fatto stare male per le tue follie, distruggendo la sua e la mia vita”.

Advertisement

Fabrizio Corona ha pubblicamente bandito dalla sua vita e da quella del figlio la Moric, come ha ribadito chiosando la sua lunga denuncia social: “Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o ti aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta, ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre”.

Leggi anche: Terremoto Forum. Fabrizio Bracconeri, la clamorosa confessione su Barbara Palombelli: “Senza cuore, ecco perché mi ha fatto fuori”

CONDIVIDI ☞