Terremoto Forum. Fabrizio Bracconeri, la clamorosa confessione su Barbara Palombelli: “Senza cuore, ecco perché mi ha fatto fuori”

Advertisement

Veleni su Forum e su Barbara Palombelli: hanno lasciato il segno le accuse mosse nei confronti della moglie di Francesco Rutelli da Fabrizio Bracconeri, vecchia conoscenza dello storico tribunale televisivo. L’attore romano per diverse stagioni al fianco di Rita Dalla Chiesa ha mosso delle pesanti accuse nei confronti dell’attuale voce di Forum, sostenendo senza giri di parole di “essere stato fatto fuori” dalla Palombelli.

Lo storico programma trasmesso in tv dal 1985, che ha il suo cardine nella trattazione di storie di processi giudiziari reali ricostruiti a volte grazie alla collaborazione di attori, nel corso di questi decenni di messa in onda è stato condotto da: Catherine Spaak, Rita Dalla Chiesa, Paola Perego e Barbara Palombelli. Il nuovo corso dato dalla giornalista che ha portato in studio nuova linfa, facendosi circondare da diversi assistenti giovani quali Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Ladislao Liverani, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria, ha lasciato l’amaro in bocca a Fabrizio Bracconeri.

Fabrizio Bracconeri, il pungente affondo contro Barbara Palombelli dopo l’amaro addio a Forum

Il verace attore romano che tra i suoi ruoli iconici è ancora oggi ricordato per aver interpretato Bruno nella serie tv “I ragazzi della 3ª C”, ha indirizzato a Barbara Palombelli una pungente stilettata che ha portato a pensare che la sua esclusione da Forum sia dovuta proprio al volere della conduttrice. Bracconeri per anni è stato un volto stabile del popolare programma Mediaset: dal 1992 al 1995 ha affiancato Rita Dalla Chiesa, per poi rientrare in studio nel 2004 ed abbandonare in seguito il programma nel 2013.

Advertisement

Fabrizio Bracconeri confessione choc

Protagonista di 13 edizioni del tribunale televisivo, l’attore ha detto addio a Forum proprio in concomitanza con l’uscita di scena di Rita Dalla Chiesa, che ha lasciato in eredità la storica trasmissione alla Palombelli. Un cambio di conduzione che ha portato a delle rivoluzioni nell’assetto di Forum, che ha investito su nuovi volti e così Bracconeri si è visto chiudere le porte del programma di Mediaset. A distanza di quasi dieci anni dal suo addio, l’attore romano pare non aver archiviato la delusione, come testimoniato dallo sfogo emerso da una recente intervista.

Leggi anche: Bomba Isola dei Famosi, il colpaccio di Ilary Blasi, quattro bellissimi super Vip in arrivo: “Sono proprio boni”

Nel rivelare un dettaglio a lungo taciuto, l’attore ha svelato che gli autori del programma gli hanno fatto sapere che avevano scelto di non ricontattarlo e così il suo contratto non è stato rinnovato dopo l’abbandono di Rita Dalla Chiesa. Da allora, Bracconeri ha dichiarato che non segue più in tv la trasmissione, e nel motivare il perché ha tessuto le lodi della precedente presentatrice, rivolgendo una frecciatina alla conduzione attuale. Fabrizio Bracconeri ha tra le righe ammesso di non gradire lo stile della Palombelli perché è più fredda di Rita Dalla Chiesa, che ci metteva il cuore dando alla trasmissione più umanità e coinvolgimento.

Advertisement

Leggi anche: Caterina Balivo pronta a stupire, il ritorno in Rai che nessuno si aspettava: “Nel noto programma ci sarà proprio lei”

CONDIVIDI ☞