Carmela Barbato, sapeste perché è finita con l’ex marito Gigi D’Alessio? Il retroscena dell’addio è tristissimo

Advertisement

Carmela Barbato, come molti ricorderanno, é l’ex moglie del cantante partenopeo Gigi D’Alessio. I due hanno deciso di separarsi, ponendo fine ad un matrimonio durato venti anni, dal quale sono nati tre splendidi figli: Luca, in arte LDA, Ilaria e Claudio. Carmela e Gigi si sono conosciuti quando ancora D’Alessio non aveva intrapreso la carriera artistica, dunque erano molto giovani e con tante speranze per il futuro. 

Leggi anche: Gigi D’Alessio confessa: “Sono stato tradito” e il suo racconto lascia i fan senza parole

Molti si sono chiesti per quale motivo il cantante e la Barbato abbiano deciso di lasciarsi; secondo alcuni, Gigi avrebbe iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di Anna Tatangelo, divenuta, poi, sua compagna per diversi anni.

Advertisement

Nel corso di un’intervista per il settimanale DiPiùCarmela Barbato si é espressa, senza tanti giri di parole, sul rapporto tra Gigi ed Anna.

Carmela Barbato e Gigi d'Alessio

”Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo; Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete. Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici, ha concluso la Barbato che, però, a distanza di tempo, ha fornito un’altra versione in merito alla fine del suo matrimonio con D’Alessio; vediamo quali sono state le parole dell’ex moglie del cantante.

Carmela Barbato rivela i motivi della rottura con Gigi D’Alessio 

Carmela Barbato ha spiegato i motivi della fine del matrimonio con il cantante, ammettendo che il rapporto si era già logorato prima dell’arrivo di Anna Tatangelo nella vita di Gigi. Le cose tra Carmela e l’artista non funzionavano già da tempo, per cui sicuramente la fine del matrimonio non é imputabile ad Anna.

Advertisement

Carmela Barbato

Tuttavia, attualmente la Barbato e D’Alessio hanno un rapporto civile, avendo in comune anche tre figli, mentre Gigi, dopo il figlio avuto dalla Tatangelo, Andrea, é divenuto nuovamente padre, proprio di recente. Il cantante, infatti, ha ripreso a sorridere, dopo la fine della relazione con Anna, al fianco di Denise Esposito.

Quest’ultima é piuttosto riservata, non appartenendo al mondo dello spettacolo, per cui ha sempre cercato di proteggere la sua privacy. Da poco ha dato alla luce il piccolo Francesco che é diventato ben presto la gioia dei suoi genitori.

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo nei guai, la confessione choc della sua migliore amica: “Non doveva lasciare Gigi D’Alessio e vi spiego perché”

CONDIVIDI ☞