Carmen Di Pietro su tutte le furie, lo sfogo choc sul figlio Alessandro: ”Ecco perché non deve avere la fidanzata…”, fan increduli

Advertisement

Carmen Di Pietro, naufraga all’Isola dei Famosi assieme al figlio Alessandro Iannoni, si é mostrata più apprensiva del solito, durante l’esperienza in Honduras. La showgirl salernitana ha iniziato a monitorare il giovane, esortandolo a non intraprendere alcuna relazione. Carmen ha spiegato anche i motivi della sua scelta, ossia della sua volontà che il figlio non si fidanzi.

Tutto si é ingigantito dopo l’arrivo di Maria Laura De Vitis a Cayo Cochinos e l’avvicinamento della ragazza ad Alessandro. Tuttavia, durante la scorsa puntata del reality, il figlio di Carmen Di Pietro ha annunciato di essersi allontanato emotivamente dall’ex ”Pupa” Maria Laura, dicendosi convinto di voler continuare il percorso da solo.

Tale decisione é piaciuta molto alla Di Pietro che ha cercato di rinforzare la complicità con suo figlio che le sembrava le stesse ”sfuggendo di mano”. ”Alessà, sii gentile, vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna…”, ha esordito, così, Carmen, cercando di saperne di più sulla storia con Maria Laura: ”Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, Ok. Bravo, e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco cosi, amore. Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma.”.

Carmen Di Pietro al figlio: ”Ti dicevo che era falsa…” e spiega i motivi per cui Alessandro dovrebbe restare single

Advertisement

Carmen Di Pietro ha continuato a parlare con suo figlio, nel tentativo di instaurare una certa complicità, dopo la rottura con Maria Laura: ”Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Questa, prima di entrare, si era studiata il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi; però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione, che voleva vedere il tramonto, quella. Tutte ‘ste tarantelle…”.

Carmen Di Pietro figlio Alessandro

”Vabbè, l’importante é che é finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finita.”, ha concluso Carmen Di Pietro con soddisfazione, per poi spiegare i motivi secondo i quali sarebbe meglio che Alessandro restasse single.

”All’inizio si tengono per mano, poi la strisciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi é fatta. No, no, no, lui deve pensare a studiare adesso…”, ha affermato la Di Pietro, spiegando il suo punto di vista: ”Che poi, se si fidanza, viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo, con calma. Maria Laura? No, quella é furba, ma io non la mollo e la controllerò sempre.”Carmen Di Pietro si é mostrata molto determinata nel portare avanti la sua idea in merito ad una probabile relazione del figlio, sperando che ciò accada in un futuro non troppo vicino.

Advertisement

Leggi anche: Amici 21. La sorprendente confessione di Luigi Strangis dopo la vittoria: “Ecco cosa farò con i soldi…”

CONDIVIDI ☞