Carmen Di Pietro, naufraga all’Isola dei Famosi assieme al figlio Alessandro Iannoni, si é mostrata più apprensiva del solito, durante l’esperienza in Honduras. La showgirl salernitana ha iniziato a monitorare il giovane, esortandolo a non intraprendere alcuna relazione. Carmen ha spiegato anche i motivi della sua scelta, ossia della sua volontà che il figlio non si fidanzi.
Tutto si é ingigantito dopo l’arrivo di Maria Laura De Vitis a Cayo Cochinos e l’avvicinamento della ragazza ad Alessandro. Tuttavia, durante la scorsa puntata del reality, il figlio di Carmen Di Pietro ha annunciato di essersi allontanato emotivamente dall’ex ”Pupa” Maria Laura, dicendosi convinto di voler continuare il percorso da solo.
Tale decisione é piaciuta molto alla Di Pietro che ha cercato di rinforzare la complicità con suo figlio che le sembrava le stesse ”sfuggendo di mano”. ”Alessà, sii gentile, vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna…”, ha esordito, così, Carmen, cercando di saperne di più sulla storia con Maria Laura: ”Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, Ok. Bravo, e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco cosi, amore. Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma.”.
Carmen Di Pietro ha continuato a parlare con suo figlio, nel tentativo di instaurare una certa complicità, dopo la rottura con Maria Laura: ”Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Questa, prima di entrare, si era studiata il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi; però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione, che voleva vedere il tramonto, quella. Tutte ‘ste tarantelle…”.
”Vabbè, l’importante é che é finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finita.”, ha concluso Carmen Di Pietro con soddisfazione, per poi spiegare i motivi secondo i quali sarebbe meglio che Alessandro restasse single.
”All’inizio si tengono per mano, poi la strisciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi é fatta. No, no, no, lui deve pensare a studiare adesso…”, ha affermato la Di Pietro, spiegando il suo punto di vista: ”Che poi, se si fidanza, viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo, con calma. Maria Laura? No, quella é furba, ma io non la mollo e la controllerò sempre.”. Carmen Di Pietro si é mostrata molto determinata nel portare avanti la sua idea in merito ad una probabile relazione del figlio, sperando che ciò accada in un futuro non troppo vicino.
Leggi anche: Amici 21. La sorprendente confessione di Luigi Strangis dopo la vittoria: “Ecco cosa farò con i soldi…”
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…