Carmen Russo, la clamorosa indiscrezione su Enzo Paolo Turchi, l’ex vippona conferma: “Adesso ve lo posso dire…”

Advertisement

Carmen Russo non ha certo bisogno di presentazioni, data la sua brillante carriera, come ballerina e showgirl, al fianco del suo inseparabile compagno Enzo Paolo Turchi. La Russo ha vissuto l’esperienza del reality, essendo entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso di un’intervista a CasaChi, Carmen ha parlato di un progetto lavorativo che riguarda sia lei che suo marito.

La donna ha affrontato dapprima l’argomento relativo al reality di Mediaset, svelando anche alcuni interessanti retroscena. Carmen Russo ha parlato di Manila Nazzaro, considerata un po’ l’ago della bilancia. In sostanza, Manila sarebbe colei che mantiene l’equilibrio dall’interno della casa.

”Dopo cinque mesi penso che sia stanca, si hanno le idee confuse là dentro, ma lei é una donna dolce, buona e disponibile. Il suo compagno dice che forse si é sbagliato a giudicare forte e determinata Manila, ma non é così. Lì sei disorientato e penso che Manila stia passando un periodo un po’ così, non so bene cosa le stia accadendo. Ha accolto Delia perché l’ha vista in difficoltà.”, ha affermato Carmen.

Carmen Russo: ecco cosa farà con Enzo Paolo Turchi

Advertisement

Carmen Russo ha dichiarato che, se non fosse per Manila Nazzaro, al Grande Fratello Vip regnerebbe il caos. La showgirl, pur ammettendo che l’ex Miss Italia sia a volte ”anche un po’ eccessiva e ossessiva”, ha sottolineato il fatto che sia una figura essenziale per l’equilibrio dei coinquilini. In seguito, la Russo ha parlato di un progetto lavorativo, senza dire, però, se abbia o meno intenzione di accettare, in quanto dovrà consultarsi anche con Enzo Paolo Turchi, partner nella vita e nel lavoro.

In pratica, la showgirl e suo marito potrebbero condurre un programma in Spagna. Si tratterebbe di un format molto apprezzato e seguito. ”Sì, vi dico la verità, sono arrivate delle proposte per me ed Enzo dalla Spagna. Non lo so, comunque, vedremo. Non mi posso sbilanciare senza la mia metà che adesso non é qui con me.”, ha dichiarato

Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi.

Se Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dovessero accettare la nuova proposta lavorativa, di sicuro non deluderebbero le aspettative, essendo due professionisti molto stimati anche in Italia.

Advertisement

Leggi anche: Domenica In. Donatella Rettore, il retroscena choc su Sanremo, Ditonellapiaga svela tutto: “È stata una notte di fuoco…”

CONDIVIDI ☞