Carolina Marconi, la drammatica confessione: “Dopo il tumore la mia vita non è più la stessa”. Fan gelati

Advertisement

Carolina Marconi che ha sempre mantenuto un contatto diretto con chi la segue sui social, parlando della lotta contro il tumore e del trattamento seguito per mesi si è recentemente sfogata con i fan. La venezuelana ha rivelato che la sua vita è ormai completamente cambiata e per questo è consapevole che non potrà più tornare alla normalità di prima.

Nel suo costante rapportarsi con i fan ai quali parla delle sue condizioni ha rivelato anche di aver vissuto dei momenti di grande fragilità durante la chemioterapia e nell’affrontare le conseguenze. In questo modo l’ex gieffina ha creato un legame stretto con i suoi seguaci che le hanno dimostrato sempre affetto e supporto. Nel corso della lotta contro il tumore al seno, Carolina Marconi ha svelato di aver dovuto superare anche un periodo di profondo scoramento, a causa del dolore e del senso di solitudine in cui era sprofondata.

Carolina Marconi, lo sfogo dopo il tumore che commuove i fan

Nel mettersi a nudo con chi le ha dimostrato nel periodo più duro della sua vita supporto ed empatia, la Marconi si è sfogata scrivendo un post disarmante.

Advertisement

“Ho ripreso la mia vita…ma ho capito che purtroppo non sarà più quella di prima. A volte le cure ormonali ti portano ad avere sbalzi d’umore incredibili, sembra avere il ciclo tutto l’anno. Per non parlare poi delle vampate: ti svegli la notte in un bagno di sudore. È da molto tempo che non dormo 3 ore di fila, cerco di far finta di nulla, prendo la macchina e faccio i miei giri per lavoro. Prima ero molto attiva e riuscivo a fare molte cose. Cerco di non abbattermi ed essere quella di una volta, ma mi sento soffocare” – così si è sfogata amaramente.

Carolina Marconi commuove fan
Carolina Marconi / Immagine profilo Instagram

Leggi anche: Sonia Bruganelli si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica e mostra il risultato: “Ecco cosa ho ritoccato…”

Dopo un anno da guerriera, la venezuelana si è ritrovata a fare i conti con tutti gli effetti di una lotta difficile e debilitante dal punto di vista psicofisico e sociale, e per questo non ha sorvolato con i suoi fan sui momenti di sconforto che ha vissuto.

Al momento Carolina Marconi ha dovuto anche chiudere nel cassetto il suo sogno di diventare madre, dal momento che sta continuando la cura contro il cancro ed il suo oncologo le ha fatto presente che dovrà aspettare almeno due anni prima di cercare di avere un figlio. La schiettezza e le fragilità della showgirl continuano a riscontrare l’affetto dei suoi fan, che non mancano di inondarla di messaggi con cui esprimono il affetto e la loro personale ammirazione.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano distrutta, dopo la pioggia di critiche, la dichiarazione choc di Maurizio Costanzo: “Ora devo proprio dirlo”

CONDIVIDI ☞