Carolina Marconi che ha sempre mantenuto un contatto diretto con chi la segue sui social, parlando della lotta contro il tumore e del trattamento seguito per mesi si è recentemente sfogata con i fan. La venezuelana ha rivelato che la sua vita è ormai completamente cambiata e per questo è consapevole che non potrà più tornare alla normalità di prima.
Nel suo costante rapportarsi con i fan ai quali parla delle sue condizioni ha rivelato anche di aver vissuto dei momenti di grande fragilità durante la chemioterapia e nell’affrontare le conseguenze. In questo modo l’ex gieffina ha creato un legame stretto con i suoi seguaci che le hanno dimostrato sempre affetto e supporto. Nel corso della lotta contro il tumore al seno, Carolina Marconi ha svelato di aver dovuto superare anche un periodo di profondo scoramento, a causa del dolore e del senso di solitudine in cui era sprofondata.
Nel mettersi a nudo con chi le ha dimostrato nel periodo più duro della sua vita supporto ed empatia, la Marconi si è sfogata scrivendo un post disarmante.
“Ho ripreso la mia vita…ma ho capito che purtroppo non sarà più quella di prima. A volte le cure ormonali ti portano ad avere sbalzi d’umore incredibili, sembra avere il ciclo tutto l’anno. Per non parlare poi delle vampate: ti svegli la notte in un bagno di sudore. È da molto tempo che non dormo 3 ore di fila, cerco di far finta di nulla, prendo la macchina e faccio i miei giri per lavoro. Prima ero molto attiva e riuscivo a fare molte cose. Cerco di non abbattermi ed essere quella di una volta, ma mi sento soffocare” – così si è sfogata amaramente.
Leggi anche: Sonia Bruganelli si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica e mostra il risultato: “Ecco cosa ho ritoccato…”
Dopo un anno da guerriera, la venezuelana si è ritrovata a fare i conti con tutti gli effetti di una lotta difficile e debilitante dal punto di vista psicofisico e sociale, e per questo non ha sorvolato con i suoi fan sui momenti di sconforto che ha vissuto.
Al momento Carolina Marconi ha dovuto anche chiudere nel cassetto il suo sogno di diventare madre, dal momento che sta continuando la cura contro il cancro ed il suo oncologo le ha fatto presente che dovrà aspettare almeno due anni prima di cercare di avere un figlio. La schiettezza e le fragilità della showgirl continuano a riscontrare l’affetto dei suoi fan, che non mancano di inondarla di messaggi con cui esprimono il affetto e la loro personale ammirazione.
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…