x

Advertisement

Carolina Marconi, il commovente messaggio dopo la grande paura: “Mi godo le feste…”

Advertisement

Carolina Marconi, dopo l’ultima mammografia di controllo per il tumore al seno che l’ha colpita di recente, ha deciso di informare i suoi follower non solo sulle sue condizioni di salute, ma anche su come ha trascorso il Natale. La showgirl venezuelana ha pubblicato un selfie in compagnia del fidanzato, Alessandro Tulli, e dei suoi due cagnolini, Zora e Achille.

Carolina ha avuto una forza incredibile nell’affrontare con coraggio e tempestività la malattia, palesatasi dopo un normale controllo di routine. La donna ha sempre informato i suoi fan sulla sua vita, in modo particolare in questo momento che segna la sua ripartenza e la ripresa delle sue attività quotidiane.

La Marconi ha dimostrato di avere una grande gioia di vivere che ha voluto immortalare in in una foto natalizia, scattata le dal fratello Leonardo, in cui la si vede senza parrucca con un allegro cerchietto a tema, mentre si stringe ad Alessandro. ”Mi sto godendo il Natale come non mai!”, ha dichiarato la ragazza.

Carolina Marconi: primo Natale dopo la chemio 

Carolina Marconi ha lasciato trasparire sempre una grande serenità, unita ad una forza davvero ammirevole. La showgirl sta apprezzando molto le piccole gioie quotidiane dopo aver vissuto momenti difficili a causa della malattia. Nonostante tutto, Carolina Marconi ha dichiarato di essere ”grata alla vita”, in quanto adesso le sue condizioni di salute sono buone. Ormai il peggio è passato.

Carolina Marconi primo Natale dopo la chemio 

Carolina non ha rinunciato a fare gli auguri ai suoi follower, dicendo loro: ”…vi auguro un buon Natale, vogliatevi bene, il resto non conta.”, a riprova di una ritrovata serenità. La Marconi si è firmata: ”la vostra Pelatina”, avendo con i fan un rapporto molto stretto e confidenziale. Carolina è una ragazza forte e coraggiosa che rappresenta ormai un esempio per tutte quelle donne che hanno vissuto o stanno vivendo il medesimo dramma.

”Ora sto bene, anche se un po’acciaccata, ma con accanto le persone che amo.”ha voluto precisare la donna, anche per tranquillizzare i fan che hanno vissuto con lei i momenti piú bui della sua snervante e faticosa lotta contro il male che l’ha colpita. Gli affetti familiari sono importantissimi per la Marconi, a maggior ragione perché si è sentita sostenuta, dal punto di vista affettivo, nella sua battaglia.

Leggi anche: Carolina Marconi 18 giorni dopo l’ultima chemio: ‘Tornare alla vita normale non è facile’

CONDIVIDI ☞