Carolyn Smith, presidente da anni della giuria di Ballando con le Stelle, da quando combatte contro il cancro ha sempre parlato delle sue condizioni di salute sui social, per sensibilizzare tutte le donne e per rendere partecipi i fan che l’apprezzano degli ultimi aggiornamenti. Grazie alla sua notorietà in tv, l’ex ballerina che non ha accantonato la sua passione per la danza, con la sua vicenda personale ha colpito tanti internauti, i quali le dimostrano grande sostegno lasciandole commenti di incoraggiamento.
Nel corso della sua dura battaglia contro il tumore al seno, la Smith ha potuto contare sul sostegno dei suoi followers e sul prezioso supporto del marito: Tino Michielotto, ballerino e coreografo, che ha sposato in seconde nozze nel 1997. La giurata del popolare dance show di Rai 1, dopo un primo matrimonio con un italiano, conclusosi con una separazione, si è avvicinata a Tino, che all’epoca era un suo allievo e l’ha aiutata con i documenti della separazione.
Dopo essersi avvicinati e diventati complici in seguito ad incidente stradale di lei, è nata la loro bellissima storia d’amore, che ha avuto inizio ufficialmente nel 1987. A distanza poi di circa dieci anni, Carolyn Smith e Tino Michielotto si sono sposati e dopo aver affrontato diverse crisi di coppia ma soprattutto la battaglia contro il tumore, i due continuano ad amarsi e sostenersi a vicenda.
Il presidente della giuria di Ballando con le Stelle nell’aggiornare di recente la sua platea social ha ribadito che la sua lotta contro il tumore non è finita, anche se si è sottoposta ad un intervento che le ha permesso di rimuovere il port, un dispositivo che si applica sotto la pelle per favorire la somministrazione di farmaci. Dopo quattro anni e mezzo, Carolyn Smith spera di poter archiviare trattamenti e visite frequenti, ed infatti ha rivelato che il prossimo 8 novembre si sottoporrà ad una nuova ecografia, per sapere qual è la sua condizione.
Leggi anche: Federico Fashion Style dice addio alla sua compagna di vita, la conferma ufficiale: “Perché è finita”
La giurata del dance show di Milly Carlucci ha però allarmato i suoi fan rivelando che nell’ultima tac fatta sono emerse due macchie sospette nella sede della mastectomia. Ma la scozzese convive da tempo con un’infezione di cui non si conosce la causa, inoltre a breve dovrà fare nuovi accertamenti oltre a dover proseguire il trattamento per il fegato, che dopo sette anni di terapie farmacologiche risulta affaticato e stressato.
Leggi anche: Orietta Berti, il segreto choc che in pochi conoscevano, lei confessa: “Si, porto la parrucca e vi svelo il motivo”
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…