Advertisement

Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa? La conduttrice vive in un’abitazione da sogno

Advertisement

Caterina Balivo che da qualche anno a questa parte è diventata più social e meno televisiva, dopo aver deciso di prendersi una pausa dalla vita professionale per dedicarsi di più alla famiglia, non rinuncia a mantenere un filo diretto con i fan attraverso Instagram. Così ha condiviso virtualmente con i suoi seguaci l’intimità domestica mostrando alcuni scorci della sua abitazione che rispecchia in pieno la sua personalità solare e briosa. La conduttrice partenopea abita con il marito, Guido Maria Brera, ed i suoi due figli Guido Alberto e Cora, a Roma.

La sua casa pare si trovi nel centro storico in uno dei quartieri più rinomati e le permette di godere di un panorama mozzafiato su tutta la Capitale. Per quanto riguarda il suo interno, sono emerse alcune informazioni sulla residenza della Balivo dagli stessi scatti da lei postati, che rivelano la sua impronta in ogni angolo. L’abitazione è infatti arredata con stile all’insegna del comfort e della cura dei dettagli. La casa di Caterina Balivo è a prova di bambini: è spaziosa ed ammobiliata con attenzione per garantire ai suoi figli, ancora piccoli, di avere ampio spazio d’azione. Non mancano note chic che riflettono la personalità della sua padrona di casa, a partire dalla tavolozza cromatica dominante scandita da pennellate di bianco, grigio, e verde.

Caterina Balivo casa

Caterina Balivo, ecco dove vive: una casa che rispecchia la sua personalità

La casa della Balivo nel cuore di Roma le offre una vista panoramica sulla città, della quale può godere dal suo ampio terrazzo rivestito in parquet ed arricchito dalla presenza di piante, vasi decorativi e mobili da esterno. Ma la sua famiglia si ritrova spesso in un ambiente domestico particolarmente intimo e caldo, ossia il salone di casa che è stato notato dai followers della conduttrice partenopea in alcuni suoi contenuti social, dai quali è stato possibile scoprire che si tratta di un ambiente spazioso e luminoso, caratterizzato da sobrietà e funzionalità. In questo ambiente molto frequentato da tutti i componenti della sua famiglia rubano la scena delle ampie finestre con tende chiare, inoltre in questo ambiente non mancano piante che lasciano intuire che la Balivo abbia un’anima green.

Caterina Balivo casa 1

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? La sua casa da sogno è un vero gioiello

Per quanto riguarda l’arredamento, spicca un divano grigio, un maestoso tavolo di legno massello e delle sedie grigie. Ma Caterina Balivo ha mostrato virtualmente anche altri scorci della sua lussuosa casa che hanno fatto da cornice a diversi scatti, come nel caso della cucina che mostra un’estetica ed un design moderno all’insegna dell’essenzialità e della comodità. La casa della Balivo ricalca alla perfezione il suo carattere estroverso e solare, ma permette anche di svelare alcuni aspetti molto privati di sé, come nel caso della passione per la cucina, il verde ed il relax facili da rintracciare passando in rassegna i contenuti che posta sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche: Silvia Toffanin, avete mai visto la casa dove abita con Piersilvio Berlusconi ed i figli? Si trova in una delle più belle località italiane

CONDIVIDI ☞