“Vi spiego perché indosso solo costumi interi”: la confessione di Caterina Balivo stupisce e scatena la reazione del web

Advertisement

Caterina Balivo si è fatta conoscere in tv e sui social per il suo essere genuina e schietta, come confermato da una sua confidenza nel corso della quale non ha avuto paura di svelare una curiosità, che riguarda un suo cruccio dal punto di vista fisico.

In circa 15 anni di carriera, Caterina Balivo è riuscita a conquistare il pubblico televisivo con la sua conduzione spontanea, nel nome della sua napoletanità. Dopo essersi presa una lunga pausa dalla televisione, la Balivo si è dedicata di più ai social, creando con la schiera dei suoi seguaci un rapporto complice e diretto.

Così spesso si ritrova a confrontarsi con gli internauti rispondendo senza filtri alle loro domande, anche quelle più scomode. Come nel caso di un quesito che ha fatto emergere un suo disagio: nonostante la sua bellezza prorompente, Caterina Balivo non si sente a proprio agio con il proprio corpo e per questo preferisce indossare i costumi interi in spiaggia. Questa sua confessione è arrivata dopo che un utente, alquanto indiscreto, le ha domandato il motivo per il quale non indossa due pezzi ma solo costumi interi.

Caterina Balivo svela perche indossa solo costumi interi
Instagram
Advertisement

Leggi anche: “Io vittima di una rapina”: Cesara Buonamici spiazza i telespettatori del TG 5 con un annuncio sulla banda di rapinatori dei Rolex

Caterina Balivo, la ragione per cui indossa solo costumi interi

La Balivo prendendo la parola su Instagram ha risposto ai suoi seguaci, con i quali si ritrova spesso a dialogare senza intermediari, e così ha finito per rivelare qualcosa di sé che nessuno avrebbe mai pensato. “Non mi piace la mia pancia” – ha confessato la presentatrice napoletana, svelando quindi di non sentirsi a proprio agio in bikini, in quanto non ha un buon rapporto con questa parte del suo corpo.

Leggi anche: Anna Tatangelo nel dimenticatoio: Gigi D’Alessio non nasconde più la sua nuova, giovanissima fiamma

Senza nascondere i suoi complessi ha spiegato che non vuole mostrare le smagliature sulla pancia e la ciccia in eccesso, da ascrivere alle due gravidanze ravvicinate. La sua risposta schietta ha stupito i suoi seguaci che hanno apprezzato la sua sincerità, per poi rivolgere una marea di apprezzamenti per sottolineare che Caterina Balivo ha un fisico ed una bellezza invidiabili. La sua confessione ha spiazzato i suoi followers che davanti alla sua schiacciante sincerità, hanno ironizzato con lei oltre a rincuorarla con commenti di stima.

Advertisement
Condividi: