Anna Tatangelo nel dimenticatoio: Gigi D’Alessio non nasconde più la sua nuova, giovanissima fiamma

Advertisement

A pochi giorni dalle rivelazioni esplosive della sua ex moglie Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio cala il poker! O, per meglio dire, si prende la sua rivincita.

È di queste ore la notizia che Gigi D’Alessio ha una nuova compagna. Le foto che ritraggono il popolare cantante napoletano mano nella mano con Denise Esposito sono di quelle che parlano da sole.

Per il momento dall’entourgae di Gigi non trapelano conferme ne smentite ma, a quanto pare, tra D’Alessio e la giovane Denise ci sarebbe di più che una semplice amicizia. Su Tik Tok  è diventato virale il video che riprende Gigi D’Alessio insieme alla nuova fidanzata pochi istanti prima di sfrecciare in auto.

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo ha un nuovo amore: il flirt con il noto rapper sembra ormai certo, ma la cantante sbotta sui social e minaccia querele

Anna Tatangelo nel dimenticatoio

Cosa sappiamo della nuova fiamma dell’ex marito di Anna Tatangelo?

Per il momento ancora poco. Denise Esposito è una ragazza napoletana di 28 anni, ventisei in meno del cantante, è del segno dello Scorpione, e ama tutto ciò che riguarda Napoli e il suo territorio.

Da quanto si potuto apprendere la relazione tra i due va avanti da qualche tempo. Gigi e Denise si sarebbero conosciuti a Capri nella scorsa estate, dove il cantante stava facendo una tournée. Classico colpo di fulmine e una relazione tenuta però lontana dai riflettori sino a pochi giorni fa.

Advertisement

Quando la coppia è stata paparazzata nei pressi dell’Olgiata, residenza di Gigi D’Alessio, e luogo dove l’artista ha vissuto a lungo con Anna Tatangelo. Che, dal canto suo, non ha commentato la notizia, pur avendo pochi giorni fa utilizzato espressioni non proprio eleganti nei riguardi dell’ex marito.

La Tatangelo intervenuta alla trasmissione Le Belve ha detto: “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”.

Leggi anche: Anna Tatangelo vuota il sacco e rivela: “Per troppi anni sono stata zitta a fianco di Gigi D’Alessio”

Advertisement

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo come tutti sanno hanno un figlio, Andrea, nato dalla loro relazione, mentre il cantante è padre di altri tre ragazzi nati dalla precedente relazione.

Condividi: