Caterina Balivo si è fatta conoscere in tv e sui social per il suo essere genuina e schietta, come confermato da una sua confidenza nel corso della quale non ha avuto paura di svelare una curiosità, che riguarda un suo cruccio dal punto di vista fisico.
In circa 15 anni di carriera, Caterina Balivo è riuscita a conquistare il pubblico televisivo con la sua conduzione spontanea, nel nome della sua napoletanità. Dopo essersi presa una lunga pausa dalla televisione, la Balivo si è dedicata di più ai social, creando con la schiera dei suoi seguaci un rapporto complice e diretto.
Così spesso si ritrova a confrontarsi con gli internauti rispondendo senza filtri alle loro domande, anche quelle più scomode. Come nel caso di un quesito che ha fatto emergere un suo disagio: nonostante la sua bellezza prorompente, Caterina Balivo non si sente a proprio agio con il proprio corpo e per questo preferisce indossare i costumi interi in spiaggia. Questa sua confessione è arrivata dopo che un utente, alquanto indiscreto, le ha domandato il motivo per il quale non indossa due pezzi ma solo costumi interi.
La Balivo prendendo la parola su Instagram ha risposto ai suoi seguaci, con i quali si ritrova spesso a dialogare senza intermediari, e così ha finito per rivelare qualcosa di sé che nessuno avrebbe mai pensato. “Non mi piace la mia pancia” – ha confessato la presentatrice napoletana, svelando quindi di non sentirsi a proprio agio in bikini, in quanto non ha un buon rapporto con questa parte del suo corpo.
Leggi anche: Anna Tatangelo nel dimenticatoio: Gigi D’Alessio non nasconde più la sua nuova, giovanissima fiamma
Senza nascondere i suoi complessi ha spiegato che non vuole mostrare le smagliature sulla pancia e la ciccia in eccesso, da ascrivere alle due gravidanze ravvicinate. La sua risposta schietta ha stupito i suoi seguaci che hanno apprezzato la sua sincerità, per poi rivolgere una marea di apprezzamenti per sottolineare che Caterina Balivo ha un fisico ed una bellezza invidiabili. La sua confessione ha spiazzato i suoi followers che davanti alla sua schiacciante sincerità, hanno ironizzato con lei oltre a rincuorarla con commenti di stima.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…