Dopo la sua lunga pausa dal lavoro in televisione, Caterina Balivo è diventata molto più social come confermano i suoi contenuti su Instagram condivisi nell’ultimo anno. La presentatrice campana frequenta spesso lo spazio virtuale di Instagram che ha voluto testare pienamente, sperimentando le sue funzioni, come quelle relative ai tanto chiacchierati filtri ed effetti speciali. Come nel caso dell’effetto “lifting” che ha condiviso con i suoi fan e che lei ha condannato per il risultato. Infatti la conduttrice con le labbra rimpolpate e gli zigomi alti si è trovata mostruosa.
La Balivo dopo aver provato su di sé un filtro molto utilizzato su Instagram ha voluto testare l’effetto ritocchino sul suo viso, ritrovandosi con gli zigomi tirati e sollevati e le labbra gonfie. Il risultato finale è stato da lei bocciato perché è apparsa irriconoscibile perciò si è definita un mostro dichiarando pubblicamente: “Volevo ringraziare chi ha pensato a questo filtro, perché io mi vedo mostruosa”.
Dopo la sua autocritica, seguita da una lamentela per i filtri presenti sui social, la conduttrice televisiva ha lanciato una stoccata velenosa nei confronti di chi ricorre alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. “A volte quando vedo alcune donne rifatte dico: ma non si vedono che sono dei mostri? Oppure forse sì, ma non sanno come tornare indietro” – le dichiarazioni severe di Caterina Balivo.
La conduttrice superati i 40 anni pare avere un rapporto sereno con il suo corpo, anche se ha svelato sempre sui social che non ha un bel rapporto con una parte del suo corpo: la pancia. Ma a parte questo retroscena la presentatrice si accetta per quella che è, comprese le piccole imperfezioni come ribadito su Instagram: “Mi tengo le mie labbra sottili e pure un po’ storte”.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…