Orietta Berti lascia tutti senza parole, l’annuncio sulla sua salute preoccupa i fan: “Dolori tremendi”

Advertisement

Orietta Berti é una delle cantanti più amate del panorama televisivo, per cui i fan la seguono da anni con molto affetto. Ultimamente, l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo stato di salute che hanno destato non poca preoccupazione. Sempre solare e in forma, la Berti ha abituato i suoi fan a vederla sempre come un’icona di ottimismo e positività. Tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata al giornale ConfidenzeOrietta Berti ha fatto riferimento ad alcuni dolori che la tormentano.

Di recente, la cantante ha portato avanti un impegno lavorativo non da poco, assieme a Sandra Milo e Mara Maionchi. Si tratta di Questa brave ragazze, una produzione televisiva in cui Orietta Berti si é cimentata con molto entusiasmo. ”É stata un’esperienza bellissima, mi sono divertita e messa alla prova…”, ha dichiarato l’artista, sempre pronta ad esprimere la sua voglia di fare.

”Per la prima volta nella vita sono partita senza un familiare vicino, con me ci sono sempre stati mio marito o uno dei miei figli…”, ha ammesso la Berti, non nascondendo le sue difficoltà nell’affrontare la nuova esperienza televisiva che ha confermato la sua natura di artista a trecentosessanta gradi.

Orietta Berti rivela: ”Io non sono capace neanche di fare…”

Advertisement

Orietta Berti ha dichiarato di aver incontrato alcune difficoltà e di aver avuto bisogno della vicinanza dei suoi familiari. ”Io non sono capace neanche di fare un biglietto del treno o un prelievo al bancomat, ci ha sempre pensato qualcuno per me…”, ha affermato Orietta che, al contrario, sul palco é sempre apparsa sicura di sé ed impeccabile.

Orietta Berti preoccupa

Probabilmente, il segreto del suo enorme successo deriva, oltre che dal suo innegabile talento, anche dal fatto di mostrarsi sempre nella sua vera essenza, non nascondendo le sue fragilità. A proposito del suo stato di salute, Orietta Berti non ha nascosto di avere dei problemi derivanti dall’aver contratto, tempo fa, il Covid-19.

La Berti, infatti, sta facendo i conti con alcuni strascichi della malattia, per cui ha rivelato: ”Crampi alla schiena che mi prendono all’improvviso e sono tremendi…”. Nonostante ciò, Orietta Berti ha continuato a guardare avanti con ottimismo, assolvendo egregiamente i suoi impegni professionali.

Advertisement

Leggi anche: Gianna Nannini nella bufera, finisce male con Carlo Conti, frasi imperdonabili: “È un c***o di problema”, pubblico sconvolto

CONDIVIDI ☞