Uomini e Donne. Federica Aversano si sbilancia su Riccardo Guarnieri e lancia una stoccata a Ida: “Non mi sopporta perché…”

Advertisement

Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e donne, si é lasciata andare ad alcune confidenze nel corso di un’intervista per il Magazine del programma. La giovane ha fatto un’inaspettata rivelazione anche su Riccardo Guarnieri e la sua altalenante conoscenza con Ida Platano. ”Matteo lo ricordo con malinconia…”, ha rivelato l’ex corteggiatrice, decisa a non nascondersi dietro un dito. 

”…malgrado sia finita com’é finita. É stata una bellissima esperienza, mi ha tolto dalla vita piatta che conducevo e mi ha dato un po’ di energia. Con Matteo ricordo con gioia la quinta esterna: lui si era confidato con me, io con lui. La sensazione era quella di quando esci con un ragazzo e, dopo i primi appuntamenti in cui domina l’imbarazzo, senti che scatta quel qualcosa in più…”, ha affermato Federica Aversano, decisa a raccontare una parte fondamentale del suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

”Dopo quel giorno non ci eravamo visti per venti giorni, ma io lo avevo pensato tantissimo. Non mi capitava da tempo di sentire quelle farfalline nello stomaco, anzi in realtà pensavo non mi sarebbe più capitato. Il ricordo meno bello? La conclusione. Non ho visto la sua coerenza e ho perso stima in lui. Mi sono sentita presa in giro. Forse lo avevo idealizzato.”, ha ammesso la Aversano, ancora rammaricata per l’accaduto. La giovane ha parlato, poi, di Riccardo Guarnieri che, di recente, ha confessato di nutrire un interesse nei suoi confronti.

Federica Aversano su Riccardo  Guarnieri e Ida Platano: ”Credo che Ida non mi sopporti…”

Advertisement

Federica Aversano si é sbilanciata sul cavaliere pugliese che non le sarebbe del tutto indifferente, come si evince dalle sue parole: ”Già credo che Ida non mi sopporti…e non a ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me (qui é scoppiata in una risata). É un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. É molto carino e gentile…”.

”Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce malissimo due minuti dopo, com’é già successo (anche a questo punto Federica ha riso), ma a primo impatto mi piace, é interessante. Solo che di lui non so molto.”, ha rivelato la Aversano, lasciando trasparire un barlume di speranza per Guarnieri.

Federica Aversano spiazza Riccardo Guarnieri

”Dicono che sia tornato per Ida; ma io credo che sia più lei a sperare in un ritorno, lui mi é sembrato chiaro. Anche quando Tina dice, e lo dice spesso: ‘Guarda che lei si aspetta che tu…’, lui ha l’occasione per fare un passo, un gesto, ma non lo fa…anzi, sta in silenzio. Ha detto che é stata la storia più importante, prova affetto per lei, ma credo che debba trattenersi perché lei é ancora presa. Lo capisco: tutti siamo stati innamorati di una persona che prova affetto, e siamo portati a leggervi qualcosa in più. Poi non so perché, ma quelli che escono con Ida si dichiarano interessati a me. Non abbiamo tanto in comune.”, ha concluso Federica Aversano, quasi a voler smorzare un’ipotetica rivalità con Ida.

Advertisement

Leggi anche: Maurizio Costanzo contro Lulù Selassiè, la frase rivolta a Manuel Bortuzzo indigna il pubblico: “Quella ragazza…”

CONDIVIDI ☞