Advertisement

Caterina Balivo se lo lascia sfuggire: “Barbara D’Urso ha la fila, io so dove va”

Advertisement

Caterina Balivo ha recentemente fatto una rivelazione riguardante Barbara D’Urso, quest’ultima, dopo anni di collaborazione con Mediaset e la conduzione di Pomeriggio Cinque, ha lasciato il pubblico in attesa di scoprire i suoi futuri orizzonti lavorativi. In questo contesto di curiosità e attesa, Caterina Balivo ha condiviso un’informazione esclusiva.

Recentemente, il pubblico italiano ha ricevuto una notizia entusiasmante riguardante il futuro professionale di Caterina Balivo, secondo quanto riportato sul web per la conduttrice si apre la possibilità di condurre un nuovo programma televisivo, indiscrezione confermata dalla stessa Balivo il 15 giugno quando è stata ospite a La vita in diretta.

Caterina Balivo la rivelazione su Barbara D’Urso

Durante un’intervista per Il Corriere della Sera, la Balivo ha rivelato qualcosa in merito alla D’Urso. “Barbara è una grande professionista, a livello emotivo capisco il suo dispiacere per non aver potuto salutare il suo pubblico, non è stato bello… Se la inviterò come ospite? Ci sarà la fila per intervistarla, immagino di vederla da Mara Venier più che da me”, le sue parole lasciano intravedere la possibilità di un futuro incontro televisivo tra le due conduttrici.

Barbara D'Urso

Leggi anche: Paola Ferrari, la confessione choc su Alba Parietti e la frecciatina spietata a Diletta Leotta

La conduttrice originaria di Aversa è anche consapevole di un retroscena riguardante la trasmissione. Sembra infatti che Lorella Cuccarini sia stata la prima a essere stata contattata per la conduzione del programma. Tuttavia, ha rifiutato la proposta. A riguardo, Caterina Balivo ha risposto: “Lorella è una grande professionista e può dire quello che vuole. Io ho sorriso perché è una sliding door che si ripete, mi avevano proposto Festa Italiana perché Romina Power rifiutò il programma. Corsi e ricorsi: sono sempre stata grata a quella rinuncia”.

Leggi anche: Maria De Filippi costretta a fare una scelta importante: un’estate piena di lavoro

CONDIVIDI ☞