Advertisement

Paola Ferrari, la confessione choc su Alba Parietti e la frecciatina spietata a Diletta Leotta

Paola Ferrari protagonista di una recente intervista radiofonica con la trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, durante la conversazione con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha parlato apertamente del suo rapporto con Daniela Santanché e con Alba Parietti, rivelando dettagli su passate incomprensioni. Laa giornalista sportiva infatti non ha esitato a menzionare la giovane collega Diletta Leotta, con la quale ha avuto delle frizioni.

Advertisement

Paola Ferrari, oggi grande amica della Ministra del Turismo, ha avuto in passato dei dissapori con lei: “Siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”.

Paola Ferrari, un passato in comune con Alba Parietti

Parlando del suo rapporto altalenante con Alba Parietti, la giornalista ha rivelato: “Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con il quale sono offesissima. Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni”.

Paola Ferrari un passato

Paola Ferrari nel corso del suo intervento in radio ha anche lanciato una frecciatina a Diletta Leotta, con la quale non corre buon sangue, ed infatti la giornalista ha parlato della gravidanza della collega punzecchiandola sul piano estetico: “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma. Però a dire il vero mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

Leggi anche: Barbara D’Urso, le dure parole della figlia vip: “Disumano il suo addio a Mediaset”

CONDIVIDI ☞