Il nome di Caterina Balivo è stato accostato nuovamente alla Rai: pare che la conduttrice campana dopo essere ritornata in tv con un programma su Tv8 potrebbe ritornare al timone di una nuova trasmissione della televisione di Stato. i dirigenti di Viale Mazzini impegnati a dare un palinsesto accattivante alle reti della tv pubblica stanno mettendo in atto cambi e ritorni eclatanti. Per quanto riguarda la Balivo, lei sarebbe in lizza per assumere la guida di un nuovo programma anche se deve ancora vedersela con Roberta Capua e Rossella Brescia, che sono le sue pretendenti più agguerrite.
Ma con grande probabilità Caterina Balivo farà ritorno in Rai per capitanare un nuovo programma che potrebbe rappresentare per lei una bella consacrazione dopo anni di pausa e dopo un ritorno in sordina su Tv8. Le ultime indiscrezioni sulle rivoluzioni in casa Rai svelano che la conduttrice di Aversa potrebbe tornare ad essere protagonista ancora una volta sul piccolo schermo ritornando a lavorare per l’azienda di Viale Mazzini come ha preannunciato velatamente Alberto Matano durante la puntata del 15 giugno della sua La vita in diretta, quando ospitandola ha esclamato: “Ci vediamo presto Caterina”, e lei facendogli eco ha replicato: “A prestissimo”.
I presupposti per rivedere la Balivo a Rai1 ci sono tutti e si ipotizza che possa tornare ad occupare la programmazione del primo pomeriggio sostituendo lo spazio occupato dalla trasmissione di Serena Bortone visto che Oggi è un altro giorno ha chiuso i battenti e sarà sostituito da un nuovo format e da una nuova padrona di casa che farà compagnia al pubblico televisivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 16.
Leggi anche: Paola Di Benedetto pizzicata con un nuovo amore: “È un famoso…”, il clamoroso scoop lanciato da Fabrizio Corona
Ironia della sorte quindi la presentatrice campana ritornerà a ricoprire la fascia oraria che per anni l’ha vista protagonista nella programmazione delle reti della televisione di Stato, infatti la Balivo, dopo aver per anni capitanato un programma pomeridiano è stata “sostituita” da Serena Bortone nella fascia del primo pomeriggio di Rai1, ed ora potrebbe essere la sua erede.
Leggi anche: Uomini e Donne. Fabio si sbottona sul divorzio da Isabella Ricci: “Ne esco con amarezza”
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…