Advertisement

Uomini e Donne. Fabio si sbottona sul divorzio da Isabella Ricci: “Ne esco con amarezza”

Advertisement

Dopo l’annuncio di Isabella Ricci, ex volto di Uomini e Donne che ha confessato di essersi separata da Fabio Mantovani dopo circa un anno di matrimonio, è stato l’ex cavaliere a parlare per la prima volta della fine della loro relazione. I due hanno legalmente divorziato, una notizia affidata ai social dall’ex dama del dating show di Canale 5 spiazzando i fan dello storico programma di Maria De Filippi.

Anche se in rete da tempo circolavano voci in merito ad una presunta crisi tra i due ex protagonisti del Trono Over, nessuno aveva ipotizzato uno scenario così drastico anche perché i due avevano deciso di convolare a nozze da poco più di un anno. Dopo il post di Isabella Ricci nel quale ha apertamente parlato della fine del suo matrimonio con Fabio, ammettendo di essersi separata legalmente da lui lo scorso 6 giugno.

Uomini e Donne, Fabio si sbottona sul divorzio da Isabella Ricci

La coppia uscita da Uomini e Donne era convolata a nozze il 28 maggio 2022, un matrimonio civile che si era svolto con una cerimonia intima, la dama ha condiviso spesso sui social immagini con il suo compagno poi nell’ultimo periodo non ha postato sul suo profilo Instagram aggiornamenti, e la sua assenza social ha destato sospetti. In seguito Isabella ha parlato del divorzio con Fabio Mantovani che a distanza di qualche tempo ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo alle domande di Opinionista Social su Instagram.

Isabella Ricci Fabio Mantovani

L’ex cavaliere del Trono Over ha ammesso di non vivere un momento felice dopo la rottura da Isabella anche se a rallegrarlo è arrivata una bella notizia: la nascita del suo primo nipotino. L’ex cavaliere a proposito del divorzio con la Ricci ha ammesso: “Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto”.

Leggi anche: Hollywood in lutto per la tragica scomparsa del famoso attore: è morto il protagonista di Everwood

Al momento i due interessati non hanno svelato il motivo della loro separazione e non pare abbiano intenzione di tornare a Uomini e Donne, almeno lui è convinto di non rientrare in quello studio: “No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e senza non ha senso tornare”. Con convinzione Fabio ha precisato che non ha intenzione di ritornare in quelli studio pieno di ricordi legati ad Isabella.

Leggi anche: Mara Venier si commuove nell’ultima puntata di Domenica In e rivela: “La farò anche l’anno prossimo”

CONDIVIDI ☞