Anche Caterina Collovati ha commentato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston che ha scosso l’opinione pubblica, a tal proposito la giornalista de opinionista tv accende ha aperto il dibattito sul tema del gender fluid prendendo una posizione severa.
Le polemiche che hanno accompagnato l’esibizione di Rosa Chemical a Sanremo si sono accese dopo aver letto scandalosamente la simulazione di un amplesso con Fedez e poi il loro lungo bacio sul palco scatenando anche la gelosia dietro le quinte Chiara Ferragni. Tra chi ha gridato allo scandalo e chi invece ha definito il siparietto una lettura ridicola del gender fluid si è inserita la voce di Caterina Collovati che ha aspramente attaccato l’episodio.
L’opinionista intervenendo su Instagram, ha dato il suo parere sottolineando che il tema del gender fluid deve essere trattato seriamente, non spettacolarizzato come ha fatto Rosa Chemical con la complicità di Fedez, i quali si sarebbero resi protagonisti a suo dire di una squallida scena. La Collovati ha scritto un post che ha fatto rumore nel quale si legge: “Il tema del gender fluid è argomento assai serio. Trattasi di uno stato d’animo che spesso costringe a vite complicate, a giudizi affrettati, a chiusure emotive. Non bastano Rosa Chemical e Fedez che simulano una sodomia per sdoganare la condizione”.
Leggi anche: Andrea Piazzolla, ex assistente della Lollobrigida, in lacrime a Verissimo: ”Con Gina ero in simbiosi…”
Caterina Collovati ha proseguito la sua filippica con tono incalzante: “Al contrario la loro rappresentazione è pura porcheria. Significa ridicolizzare volutamente una situazione in maniera volgare, pornografica, squallida. A loro, artisti con la a minuscola, non stanno a cuore i diritti civili, i percorsi transgender, il mondo LGBT, loro le provano tutte solamente per disgustare sempre più, per la loro causa fatta di follower e soldi, più like più danaro. Da persona normale, io sì discriminata, non li invito ad andare a quel paese, perché viste le attitudini ci andrebbero ben felici … Dico solo Fedez tu e il tuo amico/a vergognatevi di cotanta ‘zuzzimma’”.
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…