x

Advertisement

Sanremo 2023. Gino Paoli, la rivelazione clamorosa su Little Tony: “Gli ha fatto le corna”, Amadeus imbarazzato, Gianni Morandi salva la situazione

Advertisement

La presenza di Gino Paoli a Sanremo 2023 ha incantato il pubblico in sala e quello televisivo che ha goduto della sua voce accompagnata al pianoforte da Danilo Rea al pianoforte, ma il cantante genovese ha anche condiviso con Amadeus e Gianni Morandi degli aneddoti personali e su alcuni colleghi. Il ritorno a Sanremo 2023 dell’88enne è stato graditissimo come testimoniato dalla partecipazione del teatro sanremese che si è lasciato ammaliare dalla voce del cantautore che ha riproposto alcuni dei suoi successi, quali: “Una lunga storia d’amore” e “Sapore di sale”.

Al termine dell’emozionante esibizione, Gino Paoli ha continuato a calamitare l’attenzione su di sé durante la serata finale del Festival concedendosi alle domande del padrone di casa, e chiacchierando amichevolmente con Amadeus e Gianni Morandi ha condiviso alcuni ricordi del passato parlando anche di alcuni colleghi.

Sanremo 2023, Gino Paoli spiazza tutti con le sue rivelazioni

Ma l’argomento che ha incuriosito di più è stato quello relativo ai tradimenti di un suo famoso collega, il cantautore genovese senza freni ai microfoni di Sanremo ha raccontato un aneddoto legato anche a Morandi: “Quando io e te Gianni ci siamo visti la prima volta al RCA, io ero molto più vecchio, lui aveva 14, 15 anni e voleva imparare da me. Non so che ca** voleva imparare da me. Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony”.

Gino Paoli

Leggi anche: Sanremo scoppia il caso. Arisa, il suo vestito scatena le polemiche: “Lo ha rubato alla violinista”

Una confidenza inaspettata che ha lasciato di stucco Amadeus, il quale visibilmente imbarazzato ha cercato di uscire fuori dall’impasse con leggerezza, trovando un alleato prezioso in Gianni Morandi il quale ha preso la parola abilmente per commentare: “Ma non si possono dire queste cose”. Dopo questo siparietto Gino Paoli è stato invitato a cantare e così ha eseguito uno dei suoi brani memorabili: “Il cielo in una stanza”, un’interpretazione che ha fatto registrare applausi a scena aperta e tanta emozione.

Leggi anche: Madame, lacrime a Sanremo e l’abbraccio di Amadeus: ecco cosa c’é dietro

CONDIVIDI ☞