Il cattivo umore dei segni zodiacali: ecco da chi sarebbe meglio prendere le distanze!

Advertisement

Ognuno di noi ha il proprio modo di manifestare rabbia, malcontento, dispiacere. Di reagire a imprevisti, difficoltà, a quei momenti che fanno perdere la calma e scatenano reazioni d’ira. Con l’aiuto dell’Astrologia  oggi scopriremo come si comportano i segni zodiacali quando sono di cattivo umore. E da quali prendere le distanze in queste occasioni! Pronti per iniziare? Allora armatevi di carta e penna: prendere qualche appunto potrebbe rivelarsi molto utile!

Il cattivo umore dei segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Certamente tra i segni più impulsivi ed impazienti dello Zodiaco. Questo lo porta ad avere spesso esplosioni di collera e nervosismo. Si, meglio girare al largo in quei momenti!

Advertisement

Toro

Quando il segno del Toro è di cattivo umore, diventa scontroso con chiunque gli capiti a tiro. È inutile cercare di calmarlo o farlo ragionare, anzi! Si rischia di peggiorare la situazione. Lasciare che sbollisca il malumore da solo è la scelta migliore.

Gemelli

Tra i segni zodiacali è il più lunatico e quindi non è difficile vederlo passare dal buono al cattivo umore. Non è aggressivo nei momenti “no”, ma diventa alquanto cinico e provocatorio.

Advertisement

Cancro

Il cattivo umore del segno del Cancro si manifesta con una chiusura totale verso gli altri. La sua estrema sensibilità lo porta ad isolarsi anche per giorni e giorni. Impossibile tirarlo fuori dal suo guscio: uscirà solo quando sentirà di farlo.

Segni zodiacali di cattivo umore

Proseguiamo con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Advertisement

Leone

È uno dei segni più forti ed orgogliosi dello Zodiaco e di conseguenza i suoi scoppi d’ira possono essere terribili. Non c’è modo di farlo ragionare, quando è di cattivo umore… prendete velocemente le distanze!

Vergine

Tra i segni zodiacali quello della Vergine è uno dei più complessi quando è di cattivo umore. Nessun nervosismo visibile, nessuno scatti di rabbia, ma il suo attacco può essere ugualmente letale. Sminuisce, quando non mortifica addirittura, chiunque gli capiti intorno.

Bilancia

Capita piuttosto spesso che il segno della Bilancia sprofondi nel cattivo umore. E capita spesso che non si riesca a comprendere il motivo. Mai rabbioso ed aggressivo, riesce comunque a far pesare il suo malumore con lunghi silenzio e isolamento.

Scorpione

Parola d’ordine: correre ai ripari! Fuggite dagli attacchi di collera di uno Scorpione! È come essere investiti da uno tsunami, ingoiati da una tempesta. E attenzione, la vostra innocenza non vi salverà comunque.

Caratteristiche zodiacali

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Tra i segni zodiacali il Sagittario è quello che soccombe meno al cattivo umore. In quei momenti diventa un po’ testardo e lagnoso, ma c’è di buono che non durano mai a lungo e ritrova subito il sorriso.

Capricorno

Altro segno da cui prendere le distanze quando è di cattivo umore. Il Capricorno nei suoi momenti “no” può diventare arrogante e persino aggressivo!

Acquario

Uno dei segni zodiacali più ansiosi e quindi maggiormente portati al nervosismo. Quando è di cattivo umore diventa pessimista e irrazionale… difficile da riportare alla ragione.

Pesci

E infine il segno dei Pesci, un segno che quando è di cattivo umore diventa triste e un po’ lagnoso, ma mai violento o aggressivo. Da trattare con qualche dose di carezze extra per vederlo tornare a sorridere.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

CONDIVIDI ☞