Tra le storie più commoventi che sono state raccontate a C’è posta per te, ha colpito gli spettatori quella di Raffaela e la nipote Alessia, un racconto toccante che ha spinto il pubblico da casa ad empatizzare molto con questa vicenda familiare. Questa è la storia di un legame speciale che si è venuto a creare per via di un lutto precoce: la madre della giovane è morta per una malattia e suo padre è rimasto ucciso per un incidente, quando lei aveva solo 17 anni.
Nel corso dell’appuntamento del sabato sera con Canale 5, Maria De Filippi nel suo seguitissimo people show ha dato spazio ad una storia emozionante con protagoniste Raffaela e sua nipote Alessia, che ha perso tragicamente entrambi i genitori da piccola.
Raffaela da nipote è diventata una figlia dalla zia che le ha fatto una sorpresa speciale davanti alle telecamere di C’è Posta per te. In presenza delle sue migliori amiche complici di un incontro inaspettato la giovane è stata invitata a fare un gioco, così da bendata si è trovata davanti Stefano De Martino, una volta scoperto il mistero Alessia è rimasta spiazzata per la grande emozione.
È stato poi il turno di Stefano De Martino che aprendosi alle confidenze ha parlato del suo vissuto prima di approdare nella scuola di Amici, per poi spronarla a guardare al futuro con positività: “La vita molte volte ci porta via persone che amiamo tanto, però spesso ce ne portano altre. Quando ho incontrato tua zia e le tue amiche ho pensato a quanto amore tu abbia attorno nonostante le cose accadute.
Non vorremmo mai separarci dai nostri genitori e a te è successo troppo presto, però la vita ti ha riservato incontri speciali e tua zia è diventata la tua nuova famiglia. Anche io ho avuto più vite e ascoltando la tua storia ho pensato a questo. Quante vite può contenere una vita e ce ne sono tante, bisogna solo dare alle nuove vite la possibilità di nascere. Sono sicuro che dentro di te ce ne siano tante che non vedono l’ora di nascere”.
Leggi anche: Ida Platano felice non convince, un’ex dama sbotta: ”Non credo alla sua storia con Alessandro”
Non sono mancate altre sorprese per Alessia che ha infatti ricevuto altri doni da parte di Stefano De Martino che le ha regalato “Il giovane Holden” di Salinger, ma anche un viaggio che la giovane potrà fare con le persone a lei più care.
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 12:25
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…