x

Advertisement

C’è Posta per te, Giuliana rifiuta di abbracciare la suocera Wanda: “Maria io esco dallo studio”

Advertisement

Giuliana, moglie di Renato, si é presentata nello studio di C’é Posta per te su invito della suocera 82enne Wanda. Quest’ultima ha affermato di non vedere suo figlio da ben diciotto anni, ragion per cui ha deciso di riallacciare i rapporti con lui. Tuttavia, in studio, contrariamente alle aspettative, Giuliana ha compiuto un gesto nei confronti della suocera che ha fatto molto discutere. 

Dopo la morte del padre di Renato, prima ancora che costui conoscesse Giuliana, Wanda e suo figlio si sono trovati a dover fronteggiare una situazione piuttosto difficile: il pagamento di diversi debiti, facenti capo alla carrozzeria del defunto, oltre al problema della sopravvivenza economica di entrambi. 

La suocera di Giuliana, per sbarcare il lunario, si é trovata costretta a vendere due case, come precisato da Maria De Filippi che ha spiegato: Rimane a vivere con Renato e vende una delle sue case per pagare quei debiti…”. Tuttavia, nel corso del tempo, la situazione é precipitata a tal punto che Renato e sua madre sono andati a vivere da una delle sorelle di lui, Nadia, con la quale, però, la convivenza non é stata affatto rose e fiori. ”Avevano litigato perché Renato non aveva contribuito ad un prestito fatto per acquistare la macchina del marito di Nadia …”, ha precisato Maria De Filippi. 

Giuliana non abbraccia sua suocera Wanda a ”C’é Posta”, poi fa un gesto che lascia tutti di stucco

Giuliana non vuole abbracciare la suocera Wanda

Giuliana, dopo aver ascoltato il resoconto della De Filippi, al momento cruciale della decisione sull’apertura della busta, ha fatto un gesto molto criticato. Nel frattempo, la conduttrice ha illustrato le difficoltà economiche a cui hanno dovuto far fronte Renato e la suocera di Giuliana, dicendo: Renato perde il lavoro, quindi Wanda vende la seconda casa. Restano 40mila euro; lei dà 10mila euro a ciascuna delle sue figlie e mette i restanti 10mila su un conto corrente intestato a lei ed a Renato. Pian piano questo conto corrente si svuota…”. 

Giuliana non abbraccia sua suocera Wanda

”Fino a quel momento, era stato Renato ad occuparsi anche finanziariamente della madre”, ha concluso la De Filippi. Dopo aver conosciuto Giuliana, l’atteggiamento di Renato nei confronti della propria famiglia d’origine cambia drasticamente. Tuttavia, fin quando il figlio di Giuliana e Renato non ha compiuto due anni, la coppia é rimasta in contatto con la sorella di lui, Carla. 

L’astio di Giuliana nei confronti della famiglia del suo compagno si é originato quando uno dei parenti di Renato ha insinuato che costui stesse con lei per puro interesse economico. ”Qualcuno di loro mi disse che lui stava con me per interesse…”, ha affermato Giuliana, spiegando: ”Da quel momento , ho detto a lui che non avrei più voluto vederli”. A questo punto la suocera della donna, in studio assieme al compagno Ivano, ed alla figlia Rita, ha cercato di sotterrare l’ascia di guerra, dicendo: ”Avrei piacere di conoscere Giuliana. Giuliana ti prego…”. 

Giuliana é apparsa alquanto irremovibile, dato che, senza girarci intorno, ha tuonato: Non ho niente da spartire con lei. Esco dallo studio. Non mi fa né caldo né freddo…”. Il gesto della donna nei confronti della suocera ha fatto molto discutere, anche perché Renato ha scelto, al contrario, di riabbracciare sua madre. ”Io no, sono cocciuta. Quando mi hanno consegnato la busta, sapevo che era qualcuno della sua famiglia, ma non ce la faccio”, ha affermato la donna, prima di uscire dallo studio, lasciandosi alle spalle l’abbraccio tra madre e figlio. 

Leggi anche: Stefano Fiordelisi fuori controllo: il padre di Antonella insulta una concorrente

CONDIVIDI ☞