Advertisement

C’è Posta per Te. Il padre non perdona Vivienne, ma dopo la puntata accade qualcosa di incredibile

Advertisement

Emad è un padre che, dinanzi alle telecamere di ”C’è posta per te” ha mostrato la sua simpatia, ma anche il suo polso fermo. Il genitore ha chiuso ogni rapporto con la figlia Vivienne per ben dodici anni perché lei è rimasta incinta prima del matrimonio”Dopo lo sbaglio, non c’è perdono.”, ha sempre ripetuto Emad alla figlia, lasciandole intendere che non sarebbe ritornato sui suoi passi facilmente.

Maria De Filippi, da brava conduttrice e intermediaria, ha cercato di ricucire il rapporto, traslando il discorso verso orizzonti più leggeri, quali quelli dell’ironia. È stato lì che Emad ha dato il meglio di sè, lasciando intendere di essersi ammorbidito. La De Filippi gli ha mostrato anche le foto dei nipoti che non ha mai conosciuto, ossia i tre figli di Vivienne.

Nonostante le lacrime agli occhi e qualche battuta amara, Emad ha ribadito che la sua cultura non può ammettere che una donna abbia rapporti prematrimoniali, generando un figlio senza essere legata ad un uomo dal vincolo sacro del matrimonio. La conduttrice ha fatto anche una scommessa con il padre di Vivienne, chiedendo al pubblico per chi dei due intendesse propendere; in caso di vittoria da parte della figlia, il padre avrebbe dovuto aprire la busta. Emad, intuendo la probabile sconfitta, si è sottratto al ”gioco” della De Filippi. Cos’è successo dopo la puntata?

Ce posta per te Vivienne

Emad, un ”buon padre” che non vuole aprire la busta: ci avrà ripensato dopo la puntata?

Emad è stato definito dalla figlia ”un buon padre”, nonostante in puntata non abbia voluto riabbracciare Vivienne. Molti, però, si sono domandati se non abbia, in un secondo momento, cambiato idea, contattando la ragazza per ricucire il loro legame affettivo. Spesso capita, infatti, che, lontano dalle telecamere, avvengano le migliori riconciliazioni.

In fondo, il motore dei complicati rapporti padre-figlia è pur sempre l’amore, per cui perché privarsi di un legame così profondo e particolare? In puntata, Vivienne si è allontanata, non nascondendo la sua delusione. Dopo avrà provato a ricontattare Emad o si sarà arresa all’evidenza del rifiuto di una rappacificazione con il genitore tanto amato? A nulla è valso, in trasmissione, che la De Filippi abbia tirato in ballo la loro cultura e il Corano.

Emad accetta l’amicizia di Vivienne su Facebook ma non cambia idea

Ebbene, risulta, da un messaggio postato da Vivienne sui social che Emad non abbia avuto alcun ripensamento. ”Purtroppo per chi ama non è facile, ma chiuderò questo capitolo della mia vita con la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che ho potuto, grazie a tutti.”, ha scritto, con mestizia, una figlia delusa dall’ uomo che si ama quando per la prima volta si aprono gli occhi: il proprio, insostituibile, padre.

Leggi anche: C’è Posta per te, il dramma di Vivienne ripudiata dal padre perché incinta prima delle nozze: inutili i tentativi disperati di Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞