x

Advertisement

C’è posta per te, la disperata storia di Donata: “5 anni lontano da mia figlia per colpa di mio genero…”

Advertisement

Donata si è rivolta a Maria De Filippi perché non vede sua figlia Ylenia da 5 anni. Tutto è cominciato quando Donata ha dato degli oggetti a suo genero Simone affinché li vendesse, essendosi trovata in difficoltà economiche nel 2016. Da quando Ylenia aveva 10 anni, la genitrice ha dovuto occuparsi di lei, contando solo sulle sue forze.

Nel corso di una festicciola al ristorante per un figlio di Ylenia, Donata, che non ha avuto più alcun riscontro dal genero relativamente alla vendita degli oggetti, ha visto per caso uno di questi su una mensola. Da lì è partito l’equivoco che ha allontanato progressivamente madre e figlia. Inoltre, Donata ha commesso la leggerezza di essersi confidata con un parente, parlando male di Simone. Il parente in questione ha riferito tutto al genero di Donata, inasprendo maggiormente i contrasti familiari.

”Sono passati 5 anni e non ho avuto la possibilità di vederti. Sono stati 5 anni d’inferno…”, ha esordito la genitrice, dopo che Ylenia ha accettato, assieme a Simone, l’invito della De Filippi. Per fortuna, come ha spiegato lei stessa, Donata ha ricevuto il supporto dell’altra figlia, Martina, che si è rivolta a C’è posta.

Donata e Ylenia a ce posta per te

Donata e Ylenia, madre e figlia separate per un malinteso con il genero

Donata ha parlato anche degli sforzi fatti per avvicinarsi a sua figlia Ylenia: ”Ho provato a mandati dei messaggi. Adesso sono qui perché ti amo!”, ha confessato la donna, tra gli applausi del pubblico in studio. Successivamente, è intervenuta anche Martina, dicendo: ”Voglio capire perchè la nostra famiglia si è divisa…Sai che non c’è più papà…Vuoi perdere anche mamma?”, ha detto la giovane donna, rivolgendosi a Ylenia e Simone.

Finalmente è arrivata la risposta di Ylenia: ”C’è stata una persona in famiglia che ha messo zizzania. Siamo andati via per cambiare vita…”, ha confessato la figlia di Donata. Maria De Filippi le ha rivolto una domanda secca: ”Questi 5 anni di assenza di mamma ti hanno fatto bene?”. 

La donna ha risposto: ”A momenti mi manca, in altri no… Parlo di lei ai miei figli, non l’ho dimenticata totalmente. Simone ha un carattere a sè, è molto riservato, ma mi ama…”. Su esortazione della conduttrice, che ha compreso il profondo affetto esistente tra madre e figlia, Ylenia e Simone hanno deciso di aprire la storica ”busta”, dando a Donata un’altra possibilità.

Leggi anche: Roberto Mancini a C’è Posta per te: è il regalo per un papà che ha perso il lavoro: “Bisogna sempre crederci, non mollare mai”

CONDIVIDI ☞