C’è posta per te. Luciana Littizzetto si prende gioco di Alex Belli, frasi choc contro l’attore. Maria interviene stizzita: “Basta…”

Advertisement

Luciana Littizzetto ha spopolato a C’è posta per te con un siparietto comico con la partecipazione, come ”spalla”, di Maria De Filippi. Successivamente, la comica si é accomodata nel salottino in attesa che il suo invito venisse consegnato a due volti noti del mondo dello spettacolo: Francesca Cipriani e Alex Belli.

La Cipriani si é presentata in studio con un abito principesco rosa confetto. ”Maria, sonno felice di conoscerti. Mi viene da piangere…”, ha dichiarato Francesca. Dopo un po’ la De Filippi ha aperto la busta ed é apparsa, alla vista di Francesca e del suo fidanzato Alessandro, la Littizzetto. Quest’ultima ha esordito dicendo: ”Hai i capelli alla Shirley Temple”, ma la Cipriani ha frainteso, dicendo: ”No, non ci vuole tempo!”,  suscitando l’ilarità generale. 

In seguito, Luciana ha chiesto al fidanzato della showgirl: ”Siete focosi a letto?”. Alessandro ha risposto di essere stato più romantico la prima sera, facendo trovare a Francesca dei petali; poi ha aggiunto che ha notato un po’di delusione nella sua ragazza. ”Eh, ma lei é focosa!”ha affermato la Littizzetto. Francesca ha poi rivelato che si sposerà nel 2022, in quanto fervono i preparativi. É arrivato, dopo un po’, il momento di Alex Belli.

Advertisement

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto: Alex Belli riceve l’invito di Maria De Filippi

Luciana Littizzetto si é rivelata ad Alex Belli, dicendo di volere dei consigli in amore da lui. ”Io ti adoro! Possiamo fare il nuovo quadrilatero della moda!”, ha scherzato Belli. ”Alex calmati, siamo in prima serata”, l’ha redarguito la comica. Ma ormai la Littizzetto è scatenata e dà vita ad un siparietto ricco di doppi sensi e battute al peperoncino. “Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi…”, provoca la Littizzetto. “Se tu metti dentro uno come me…” risponde Belli e succede il finimondo! “Io metti dentro non lo direi…”, sbotta Lucianina con enfasi… L’aria si surriscalda talmente tanto che Maria De Filippi si precipita ad intervenire: “Basta, troppi doppi sensi qui!”

In seguito, la De Filippi ha mostrato delle foto sensuali di Alex Belli, anche prese dal reality Grande Fratello Vip, che lo ritraggono in compagnia di Soleil Sorge. La Littizzetto ha portato anche dei regali particolari. Per Alex una collezione di foglie, tra cui la foglia di fico. ”La foglia di edera, nei momenti di tristezza massima…”, ha commentato, in maniera pungente, Luciana. Ad Alessandro ha regalato un casco con il viso della Cipriani e delle cuffie a forma di seni per ricordargli il seno prosperoso della Cipriani. Inoltre, ha regalato loro anche dei tortellini, mentre a Maria De Filippi ha portato, per il suo compleanno, delle calze contenitive, un telefono con tasti grandi e le ricette ”per fare una minestra con soli tre dadi”.

É toccato, poi ad Alex Belli che ha dovuto indossare un guanto per prendere delle caramelle, quelle ”famose” che usa sempre Maria, da distribuire tra il pubblico. Tra gli applausi, la Littizzetto ha salutato il pubblico ed é andata via.

Advertisement

Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Delia Duran spiffera tutto, è grave: la moglie di Alex Belli infrange il regolamento e rischia la squalifica

 

CONDIVIDI ☞