Advertisement

C’è Posta per Te. Maria De Filippi, brutto momento per la conduttrice, arrivano i carabinieri: cos’è successo dopo la puntata

Advertisement

Tra le tante storie di C’è posta per te, quella raccontata da Maria De Filippi con protagonisti Carmen e Luigi Onorato ha avuto un rivolto alquanto risonante. Questa vicenda che ha appassionato molto il pubblico da casa ha riguardato la riunione tra padre e figlia, dopo un lungo periodo di incomprensioni e nessun tipo di rapporto.

Nel tentativo di mediare tra le parti, la conduttrice si è trattenuta dietro le quinte per convincere il protagonista a tornare sui suoi passi ed aprire così la busta alla figlia, un’opera di convincimento da parte di Queen Mary che ha portato ad un epilogo positivo: l’abbraccio tra padre e figlia. Ma dopo la momentanea riappacificazione nello studio del popolare people show della De Filippi, i rapporti tra i due si sono di nuovo rovinati, una notizia che dopo essere stata appresa dal web ha scatenato un polverone in rete.

Dopo la messa in onda della storia raccontata a C’è posta per te, Luigi ha condiviso la sua testimonianza per precisare alcuni dettagli sulla figlia: “Carmen ha detto tutte stupidaggini, lo fa per visibilità. Due giorni dopo la puntata mi ha chiamato per sapere come stavo, poi mi ha chiamato di nuovo perché voleva incontrarmi. Voleva riprendere le redini in mano, rientrare nella mia vita ed io le ho detto di andarci piano. Non era il caso riavvicinarsi, se io non lavoro e non ho i soldi, cosa dovrei fare?”.

Brutto epilogo per una storia raccontata a C’è Posta per Te: chiesto l’intervento dei carabinieri

La loro storia diventata di dominio pubblico dopo la loro partecipazione al people show di Canale 5 ha finito per coinvolgere anche Nunzia, nuova compagna di Luigi, destinataria dell’invito anche lei, che si è ritrovata ad essere presa di mira dal web, finendo sotto una pioggia di critiche insieme a Luigi. Dopo essere stati sommersi da insulti ed attacchi, l’uomo si è rivolto agli utenti social lanciando un appello su Tik Tok chiedendo di spegnere le polemiche.

Anche Nunzia ha cercato di mettere a tacere le accuse social discolpandosi dopo essere stata accusata di non aver cercato Carmen: “Io le avevo chiesto di sentirci ma non si è fatta sentire. Se mi cerca le rispondo ma io non la chiamo, non saprei che dirle visto che dice cose brutte sul padre”.

Maria nei guai

Leggi anche: Jasmine Carrisi, svelata la verità sui rapporti con le figlie di Romina Power: non è come sembra

Il ruolo di mediatrice che si ritrova a vestire spesso Maria De Filippi, questa volta pare non aver avuto gli esiti sperati, dal momento che la reunion familiare è stata solo scenica. Una volta usciti dallo studio di C’è posta per te, tra padre e figlia è tornato il gelo, questo perché Luigi è convinto che Carmen sia interessata a lui solo per ragioni economiche, come confermato dal fatto che la figlia ed il compagno Valentino, dopo la grande visibilità ottenuta partecipando al people show sono stati destinatari di tante offerte di lavoro che hanno rifiutato.

Inoltre Luigi ha denunciato il clima di odio che ha travolto lui e la sua compagna, e temendo per l’incolumità di Nunzia ha rivelato di essersi rivolto alle autorità: “La gente ora critica Nunzia, ho chiamato i carabinieri dopo la puntata per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.

Leggi anche: C’è Posta per Te. Maria De Filippi vestita di “coriandoli”: il look è incantevole, ma il costo è una follia. Marca e prezzo dell’abito

CONDIVIDI ☞