C’è Posta per Te, Maria De Filippi difende i tradimenti di Simone e la moglie lo perdona: il suo intervento risolutivo scatena le polemiche

Advertisement

Simone ha tradito Chiara, sua moglie, due volte ma poi ha deciso di recuperare il suo matrimonio chiamando C’é posta per te. La donna ha scoperto il tradimento, durato per quattro mesi, avendo visto l’auto del marito sotto un palazzo dove non avrebbe dovuto essere parcheggiata. Dopo averlo cacciato di casa, Chiara dopo un po’lo ha perdonato. Tuttavia, in ufficio dove lavora, é stata assunta una ragazza nuova e Simone ha deciso di conquistarla, senza farsi scoprire dalla moglie che lavora nello stesso ufficio. 

Chiara, peró, ha iniziato a sospettare ed a soffrire al punto tale che i datori di lavoro sono intervenuti. A questo punto Simone ha ammesso che, se con la donna non c’é stato nessun rapporto intimo, é stato perché la ragazza ha rifiutato, ma lui avrebbe voluto. L’uomo ha deciso di andare in televisione per convincere Chiara, impegnandosi anche a seguire un percorso di terapia, pur di salvare il loro matrimonio.

Chiara, appena ha visto il marito al di là della storica busta, non é riuscita a nascondere la commozione, a riprova di un sentimento ancora esistente. La donna ha ammesso di aver intuito che potesse trattarsi del suo ex marito. ”Ciao, amore! Sono qui per chiederti davanti a tutti di perdonarmi per i tradimenti e le mancanze di rispetto perché non li meriti. Le persone possono cambiare, per me potrebbe essere il primo passo per il cambiamento. Ti chiedo di perdonarmi, mi manca addormentarmi con te sul divano, gli abbracci…Ti ho giurato che non ti avrei fatto mai del male e invece ci sono ricascato, ma stavolta ti faccio una promessa davanti a tutti. Ti chiedo di ricominciare e di ricominciare ad amare perché di amore ce n’é tanto”.

Advertisement

Simone giura di voler cambiare e non tradire più Chiara

Simone ha confessato a Maria De Filippi di sentirsi in una posizione indifendibile, in quanto avrebbe potuto omettere alcuni particolari, magari per non far soffrire Chiara. L’uomo dichiarato di ”sdoppiarsi” ed iniziare a conquistare le donne per sentirsi appagato”L’unico rimedio é l’evirazione!”, ha scherzato la conduttrice, riportando le parole del diretto interessato. ”L’unica possibilità che ha per se stesso e per i figli é la psicoterapia…” ha ammesso Chiara, sottolineando che, di fondo, Simone é una persona buona.

”Lui in casa ti manca?”, ha chiesto Maria. ”Comunque lo vedo in ufficio, per i bambini…”, ha detto Chiara, ammettendo, razionalmente, di non dovergli dare una possibilità, decisione, peró, in contrasto con il cuore. ”Quando lui decide di venire qua…che pensi?”, ha chiesto la De Filippi, ma la donna ha risposto che, pur essendo un gesto eclatante, alle parole dovrebbero seguire anche i fatti.

”Non sei tu che non puoi guardare gli altri uomini, perché non li guardi anche tu? Fatti conquistare, lo riprendi quando hai voglia tu, non quando lui é pentito. Scusami, eh…Simone!”, ha affermato la De Filippi. Su esortazione di Maria, tra una battuta e l’altra, Chiara ha iniziato ad ammorbidirsi, acconsentendo all’apertura della busta per riabbracciare suo marito. ”Te lo rimando, Maria…grazie!”, ha scherzato Chiara con gli occhi pieni di lacrime di commozione.

Advertisement

Leggi anche: C’è Posta per Te. Luciana Littizzetto si prende gioco di Alex Belli, frasi choc contro l’attore. Maria interviene stizzita: “Basta…”

CONDIVIDI ☞