Al timone di C’è Posta per Te, Maria De Filippi veste i panni di una padrona di casa attenta ad indossare l’abito migliore per entrare nelle case degli italiani, durante il suo show dagli ascolti record del sabato sera. Infatti i look che sfoggia durante il people show sono più femminili e fashion rispetto a quelli che è solita indossare nel corso di Amici e durante Uomini e Donne. Un serale televisivo importante merita una mise speciale e la conduttrice di Mediaset da navigata professionista lo sa bene, come conferma puntata dopo puntata.
Nel corso dell’ultimo appuntamento con C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha puntato su un abito femminile ma dallo stile brioso per via di una fantasia stile coriandoli multicolor, una mise che ricorda il costume di Arlecchino, ma stemperato dall’eleganza del nero come base e da un design svasato e dal taglio asciutto.
La regina del sabato sera di Canale 5, che da anni riesce ad ottenere degli ascolti più che soddisfacenti per Mediaset, grazie al racconto di storie coinvolgenti con principali interpreti le persone comuni, riesce sempre a coinvolgere i telespettatori. A fare da contorno ai protagonisti del people show si impone sempre la figura carismatica e professionale della De Filippi che con la sua camminata diventata iconica su e giù per lo studio, ed i suoi look ad effetto continua a conquistarsi il titolo di regina degli ascolti ed anche di stile.
In occasione della puntata di C’è Posta per te, mandata in onda lo scorso 26 febbraio, Maria De Filippi ha fatto sfoggio di un minidress con maniche lunghe, scollo rotondo e gonna leggermente a campana, con base nera decorata all over da pois colorati che ricordano i tipici coriandoli che i bambini lanciano a Carnevale. La mise della De Filippi ha stregato i telespettatori che hanno apprezzato il suo stile originale, capace di mixare insieme raffinatezza e brio, una creazione griffatissima e dal prezzo non per tutte le tasche.
Ancora una volta la conduttrice Mediaset si è affidata alla maison Yves Saint Lauren, una griffe che spesso sceglie per dare al suo outfit una connotazione più chic. Gli investigatori social sono riusciti ad individuare non solo il brand, ma anche il prezzo del minidress indossato in puntata da Queen Mary, il cui costo si aggira attorno ai 1.790 euro. Maria De Filippi con il suo outfit femminile e ricercato, impreziosito da una spruzzata multicolor ha conquistato il pubblico da casa, facendo parlare ancora una volta di sé per via di una mise degna di elogi.
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…