Advertisement

C’è posta per te, Valentina prova a recuperare il legame con Corrado. Lui non apre

Advertisement

Valentina si é rivolta a C’é Posta per te nella speranza di recuperare il rapporto con suo marito Corrado. La donna ha subito chiarito di non aver mai tradito fisicamente il coniuge né di aver mai pensato di lasciare la famiglia. Adesso mi manca tutto di te, anche le nostre litigate, i nostri abbracci, la nostra intesa…”, ha esordito, così, Valentina, prima di passare a spiegare l’accaduto. 

”Non ti ho tradito fisicamente mai, non ho mai detto, mai pensato, mai scritto che volevo abbandonare te e la nostra famiglia…”, ha precisato Valentina, sottolineando di essere ancora la moglie di Corrado: ”Siamo ancora marito e moglie. Solo insieme possiamo unire la nostra famiglia…”. Tuttavia, mentre Valentina si é concentrata su se stessa, cercando di portare a termina un percorso universitario e studiando anche come guida turistica, suo marito le ha fatto notare che avrebbe dovuto impiegare le sue energie nel ruolo di moglie e madre. 

Valentina ha iniziato a scriversi con un altro, pur non avendo mai tradito fisicamente Corrado. Quest’ultimo, dopo averla coperta, ha preferito allontanarsi dalla casa coniugale, pur continuando ad avere rapporti con sua moglie. 

Valentina cerca di recuperare il rapporto con Corrado, suo marito: lui aprirà la busta di ”C’é Posta”?

Valentina ha continuato, esortando il marito a perdonarla: ”In questi due mesi che ci siamo parlati tutte le sere, ho sentito il nostro amore, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, ci siamo detti cose che non ci siamo detti mai in questi due anni e come sono finiti questi mesi, ad amarci…”. Tuttavia, Corrado ha esposto alla donna le sue perplessità nell’aprire la busta, confessando di non riuscire più a fidarsi di lei, a causa della relazione virtuale con un altro uomo. 

Questa persona io conosco chi é, io le avevo detto che non mi stava simpatica. Lei mi diceva di stare tranquillo, scoprire certe cose fa veramente male…”, ha affermato Corrado, sottolineando di non aver mai fatto mancare nulla a Valentina. Insomma, l’uomo si é detto molto restio nell’aprire la busta per riabbracciare sua moglie. 

”Sono stato un buon marito, un buon padre, non é mai mancato nulla, e non mi riferisco alle cose materiali. I miei genitori hanno fatto 50 anni di matrimonio ed é bello, in ogni coppia ci sono alti e bassi, ma bisogna sedersi ad un tavolo, parlare e discutere…”, ha affermato Corrado, aggiungendo, prima di chiudere definitivamente la busta: ”Io non mi devo giustificare di nulla, Maria…Io devo stare bene con me stesso…Per adesso va bene così…”, non ripensandoci nemmeno quando Maria gli ha fatto notare che comunque sta continuando ad avere rapporti con Valentina. Quest’ultima, allora, ha avuto un moto d’orgoglio ed ha annunciato: ”Non esiste ‘per adesso’; se si chiude, si chiude e basta!”. Dunque, sembra proprio che il matrimonio di Valentina e Corrado sia giunto al capolinea, nonostante l’abile mediazione di Maria De Filippi. 

Leggi anche: Ascolti tv: chi ha trionfato tra ”Fosca Innocenti” e ”Binario 21”

CONDIVIDI ☞