Advertisement

C’è posta per te. Valentina e Stefano aspettano un figlio: l’indiscrezione sui protagonisti della prima puntata impazza in rete

Advertisement

Due recenti protagonisti di C’è posta per te, Valentina Paradiso e Stefano Ranucci, che hanno raccontato la loro storia nella cornice del popolare people show di Maria De Filippi sabato 7 gennaio, pare abbiano risolto le loro difficoltà riappacificandosi: lei è incinta del quarto figlio della coppia. Un’indiscrezione che ha iniziato a circolare in rete dopo la prima puntata della nuova stagione del people show del sabato sera di Canale 5.

Il racconto andato in scena a C’è posta per te ha visto per protagonista una moglie che esasperata da una vita matrimoniale infelice ha tradito il marito, ma dopo essersi pentita ha cercato di ricucire il rapporto e non riuscendosi si è rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi per riconquistare il marito Stefano.

La donna umiliata con modi rudi e parole pesanti per anni dal marito ed ignorata ha trovato conforto in un altro uomo, per poi tentare di tutto per riconquistarlo giocandosi l’ultima chance: C’è posta per te. Dopo la separazione i due si sono visti per il bene dei figli riscoprendo l’intimità, ma Stefano non voleva ritornare con lei, e così Valentina gli ha chiesto di tornare insieme con l’aiuto di Queen Mary.

Valentina Paradiso e Stefano Ranucci quarto figlio

C’è posta per te, Valentina e Stefano cosa è successo dopo la puntata?

Dopo un tira e molla da cardiopalma, l’uomo si è convinto ad aprire la busta e così i due sono usciti insieme, riuscendo a superare i problemi come si vocifera in rete. Su Instagram qualcuno ha scoperto che la coppia formata da Valentina e Stefano non solo è tornata insieme ma starebbe anche in attesa del quarto figlio, ma si tratterebbe di un pettegolezzo privo di riscontro, visto che dai canali social dei due non si accenna a nessuna gravidanza.

Leggi anche: Maria De Filippi incanta tutti con il suo look in total white: griffe e costo dell’abito della prima puntata di C’è Posta per te

Comunque sempre sui social, come nel caso del profilo Facebook della donna è stato possibile scoprire che la coppia è convolata a nozze nel 2017, ma Valentina ha anche condiviso altre tappe fondamentali della vita di coppia, condividendo diversi scatti con i figli: Nicholas, Allyson e Denise. Non ci sono ad oggi conferme né smentite sul fatto che la coppia dopo C’è posta per te abbia deciso di darsi una seconda chance dopo un inizio di pace.

Leggi anche: Uomini e Donne. Armando Incarnato, addio alla trasmissione dopo il pesante retroscena con Maria De Filippi

 

CONDIVIDI ☞