Advertisement

Uomini e Donne. Armando Incarnato, addio alla trasmissione dopo il pesante retroscena con Maria De Filippi

Advertisement

Secondo le recenti indiscrezioni relative alle prossime puntate di Uomini e Donne, pare che Armando Incarnato non abbia presenziato le registrazioni che si sono fatte nello studio del popolare dating show lo scorso 6 gennaio. Dopo aver litigato con Maria De Filippi prima della pausa natalizia il cavaliere campano ha disertato la prima puntata del nuovo anno indispettendo i fan della storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

Il cavaliere campano che è una presenza fissa ormai da anni nello studio di Uomini e Donne, dove ha fatto il suo ingresso nel 2018, dopo aver concluso la lunga relazione con la madre di sua figlia, nel corso della stagione in corso del dating show sembrerebbe più attento a commentare le conoscenze degli altri corteggiatori piuttosto che concentrarsi sulle sue frequentazioni confermandosi comunque uno dei principali protagonisti del Trono Over.

Armando Incarnato

Uomini e Donne, Armando Incarnato ha detto addio al dating show?

Stando alle ultime anticipazioni Armando Incarnato potrebbe aver deciso di prendersi una pausa da Uomini e Donne forse per via del litigio con Maria De Filippi, come insinuato dal giornalista Lorenzo Pugnaloni, che si occupa della gestione del profilo Instagram del programma pomeridiano.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, finalmente tutta la verità su Alberto Matano e sulle vecchie ruggini: “Ora posso dirlo”

Il web non ha perso occasione per parlare dell’argomento e così si è ipotizzato che l’assenza del cavaliere possa essere una parentesi temporanea così come si è parlato anche di un eventuale addio di Pinuccia Della Giovanna, dopo che l’infermiera di Vigevano ha litigato con Alessandro. Ma per risolvere il twist plot che ha iniziato a circolare in rete si dovrà attendere la messa in onda delle ultime registrazioni della trasmissione che daranno le giuste risposte ai telespettatori che da anni seguono il programma dove sono nati tanti amori.

Leggi anche: “Presa per il cu*o. Non ho autorizzato nessuno”. Mara Venier su tutte le furie

CONDIVIDI ☞