x

Advertisement

C’è posta per te. Valentina tradisce il marito dopo anni di offese: “Ecco cosa mi diceva”

Advertisement

Tra le storie raccontata a C’è Posta per te, nella prima puntata della nuova stagione ha fatto risonanza quella di Valentina, che ha tradito suo marito Stefano. La donna, madre di tre figli, come raccontato dalla voce narrante di Maria De Filippi non tollerando più le continue critiche del marito che era solito rivolgere brutti epiteti oltre ad essere abbastanza rude nei modi e nelle parole, ha trovato una sorta di rifugio nel fratello di un suo collega diventandone l’amante. Una relazione clandestina che è stata dalla donna rivelata al marito che si è ritrovata così non solo insultata dall’uomo ma anche dai suoceri.

Nel racconto di questa storia di C’è Posta per te è emerso poi che la coppia pur separandosi ha continuato a vedersi due volte a settimana insieme ai figli e per questo hanno avuto modo di ricucire il rapporto gradualmente avendo dei momenti di intimità, ma Valentina si è rivolta al people show di Canale 5 perché vuole ricostruire la sua relazione dopo il tradimento.

Al momento di fare le sue dichiarazioni Valentina ha fatto sapere a Stefano quanto le mancafacendo anche mea culpa: “Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri l’uomo della mia vita. Sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?”. Di contro il marito non si è ammorbidito come confermato da una serie di battute tra cui: “Dovevi pensarci prima”.

Valentina tradisce il marito Stefano

C’è posta per te, la storia di Valentina e Stefano

È intervenuta così Maria De Filippi che ha interrogato Stefano sui suoi sentimenti e lui ha risposto: “Oggi sta qua a chiedermi di perdonarla ma fino all’altro ieri voleva cacciarmi di casa. L’ho trovata a casa di quella persona. Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Le ho scritto, ci siamo sentiti. Perché le mando l’emoticon dei serpenti? Perché è una serpe. È lei che scrive a me per chiedermi dove vado, che faccio”.

Leggi anche: Barbara D’Urso e la “notte in hotel insieme a Flavio Briatore”, il gossip si infiamma

La padrona di casa ha cercato di far fare autocritica all’uomo sottolineando il suo comportamento nei confronti della moglie adducendo che trattarla male è paragonabile ad una forma di tradimento. Scosso da queste parole Stefano ha cambiato atteggiamento passando da un categorico noi avvalorato dal commento: “Lei può fare quello che le pare. Mi ha cacciato di casa e io stavo male, non dormivo, non andavo a lavorare. E adesso sta male lei”, all’apertura finale perché Valentina lo ha invitato a tornare a casa con lei e i bambini. Sentendo poi il consiglio di Maria De Filippi a provare a salvare la famiglia, la busta è stata alla fine aperta.

Leggi anche: Gianluca Vialli, la lettera da brividi di Antonio Cabrini: “Caro amico ti scrivo per farti…”

 

CONDIVIDI ☞