Advertisement

Cecchi Paone e Simone Antolini, primo anniversario sull’Isola dei Famosi: “Indimenticabile”

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone, assieme al compagno Simone Antolini, ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, anche per mostrare quanto possa essere appagante concepire l’amore a trecentosessanta gradi. Le loro idee hanno toccato il cuore dei telespettatori, suscitando persino commozione. Tuttavia, l’attenzione si é concentrata anche su Cristina Scuccia, toltasi da poco l’abito da suora. 

La mia prima reazione quando l’ho saputo? Me lo ha detto al telefono, l’ho presa bene, anche se all’inizio ero sorpresa…”, ha dichiarato la madre di Cristina, aggiungendo: ”Le ho detto: ‘Ancora non ti sei tolta l’abito che già vai all’Isola?’. Poi, però, ho deciso di supportarla e appoggerò sempre ogni sua decisione…”. Sull’eventualità che Cristina Scuccia possa conoscere un uomo, la madre ha dichiarato: ”Se lei incontrerà l’amore? Ben venga”. Ma ritorniamo ad Alessandro Cecchi Paone che l’amore l’ha già incontrato, anzi ha festeggiato l’anniversario della storia con Simone proprio all’Isola

Ilary Blasi ha parlato, a tal proposito, di ”zattera d’amore” per i due piccioncini che hanno voluto dare prova del reciproco sentimento, dopo essere stati travolti dalle critiche, anche per via della differenza d’età. A tal proposito, Simone Antolini ha ammesso di essere molto geloso di Alessandro Cecchi Paone, pur essendo più giovane di lui. La loro unione é così solida che ne ha tratto beneficio anche il gioco; non a caso, i due fidanzati sono diventati i primi leader di questa nuova edizione, che ha visto immuni anche gli Accoppiados. 

Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone all’Isola: ”Mostriamo la normalità…”

Alessandro Cecchi Paone ha fornito qualche inaspettato retroscena del suo rapporto con Simone, come si legge sul sito Today: ”Il fatto che possiamo mostrare la normalità di una delle tante forme possibili di amore, é una cosa bellissima per noi…”. Alessandro ha sottolineato come Simone sia legato a lui, aggiungendo: ”Io ne sono più che fiero. Di solito, é la persona più grande d’età che ha paura di perdere il partner, ma, evidentemente, pensa che io abbia energie inesauribili e che chissà dove possa andare e cosa possa fare quando non sono con lui”. 

Alessandro Cecchi Paone compagno isola

Insomma, abbattuta la barriera del pregiudizio, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono goduti il loro primo soggiorno all’Isola dei Famosi, festeggiando anche un anno d’amore. Il giornalista ha dichiarato: ”Quando mi chiedono perché sto così bene con lui, cito un vecchio film che si ricordano soprattutto le mamme e le nonne: ‘Ti ho sposato per allegria’…”. 

”Oltre ad essere una persona serissima e molto affidabile, mi fa impazzire dal ridere!”. Dunque, la storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno procede a gonfie vele; adesso i due sfideranno le difficoltà legate alla sopravvivenza. 

Leggi anche: Dalila Gelsomino, la donna di Eros Ramazzotti: ecco chi é e cosa fa la fidanzata del cantante

 

CONDIVIDI ☞