Advertisement

Dalila Gelsomino, la donna di Eros Ramazzotti: ecco chi é e cosa fa la fidanzata del cantante

Advertisement

Dalila Gelsomino, la nuova fiamma di Eros Ramazzotti, é finita al centro del gossip, non solo per la relazione con il cantante, ma anche per una presunta gravidanza, poi smentita proprio da Eros. Molte sono le curiosità in merito alla donna che ha rapito il cuore dell’artista. Di lei si sa che ha 34 anni, ossia 25 in meno rispetto a Ramazzotti, e vive in Messico dal 2016.

Lì é avvenuto l’incontro tra Dalila Gelsomino e l’artista, reduce da due matrimoni finiti; il primo con Michelle Hunziker ed il secondo con Marica Pellegrinelli. Che lavoro fa la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? La Gelsomino si occupa di accoglienza e turismo, attività svolta nel suo Paese d’origine. 

Di recente Dalila ed Eros sono usciti allo scoperto, dopo che quest’ultimo ha pubblicato su Instagram degli scatti con la sua nuova fiamma che lasciavano poco spazio ai dubbi. Dopo la laurea in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo, conseguita all’Università Cattolica di Milano, Dalila Gelsomino si é trasferita in Sudamerica. Dopo aver conseguito il titolo accademico, la giovane donna ha ottenuto anche una borsa di studio alla New York University Al Albany. Dopo il soggiorno negli Stati Uniti, Dalila ha deciso di andarsene da Milano, per dedicarsi ai suoi impegni lavorativi.

Dalila Gelsomino: tutte le curiosità sulla donna amata da Eros Ramazzotti

Dalila Gelsomino, a quanto sembra, avrebbe conosciuto Eros nel dicembre 2022, quando la coppia é stata sorpresa dai fotografi del settimanale Chi. Dopo alcuni avvistamenti a Milano, i due sono usciti definitivamente allo scoperto quando Ramazzotti ha pubblicato una story con la 34enne, in occasione del compleanno di quest’ultima, nel marzo 2023. 

dalila gelsomino e eros ramazzotti
Dalila Gelsomino / Instagram

Ebbene, anche Dalila Gelsomino ha iniziato ad essere più attiva sui social, pubblicando foto relative al suo quotidiano, ma anche alla sua storia d’amore con l’ex marito di Michelle Hunziker. C’é da dire che quella con la Gelsomino é la prima relazione confermata ufficialmente dall’artista, dopo la fine del suo secondo matrimonio. 

Dalila é una donna con tanta voglia di fare, per cui ha trovato in Eros una persona altrettanto attiva. I fan della coppia, dopo la story pubblicata dal cantante, sperano che Eros abbia finalmente ritrovato il sorriso accanto alla Gelsomino, dopo un percorso sentimentale piuttosto accidentato.

Leggi anche: Maria De Filippi in tailleur ad ”Amici”: l’abito non passa inosservato, marca e prezzo

CONDIVIDI ☞