Alessandro Cecchi Paone, assieme al compagno Simone Antolini, ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, anche per mostrare quanto possa essere appagante concepire l’amore a trecentosessanta gradi. Le loro idee hanno toccato il cuore dei telespettatori, suscitando persino commozione. Tuttavia, l’attenzione si é concentrata anche su Cristina Scuccia, toltasi da poco l’abito da suora.
”La mia prima reazione quando l’ho saputo? Me lo ha detto al telefono, l’ho presa bene, anche se all’inizio ero sorpresa…”, ha dichiarato la madre di Cristina, aggiungendo: ”Le ho detto: ‘Ancora non ti sei tolta l’abito che già vai all’Isola?’. Poi, però, ho deciso di supportarla e appoggerò sempre ogni sua decisione…”. Sull’eventualità che Cristina Scuccia possa conoscere un uomo, la madre ha dichiarato: ”Se lei incontrerà l’amore? Ben venga”. Ma ritorniamo ad Alessandro Cecchi Paone che l’amore l’ha già incontrato, anzi ha festeggiato l’anniversario della storia con Simone proprio all’Isola.
Ilary Blasi ha parlato, a tal proposito, di ”zattera d’amore” per i due piccioncini che hanno voluto dare prova del reciproco sentimento, dopo essere stati travolti dalle critiche, anche per via della differenza d’età. A tal proposito, Simone Antolini ha ammesso di essere molto geloso di Alessandro Cecchi Paone, pur essendo più giovane di lui. La loro unione é così solida che ne ha tratto beneficio anche il gioco; non a caso, i due fidanzati sono diventati i primi leader di questa nuova edizione, che ha visto immuni anche gli Accoppiados.
Alessandro Cecchi Paone ha fornito qualche inaspettato retroscena del suo rapporto con Simone, come si legge sul sito Today: ”Il fatto che possiamo mostrare la normalità di una delle tante forme possibili di amore, é una cosa bellissima per noi…”. Alessandro ha sottolineato come Simone sia legato a lui, aggiungendo: ”Io ne sono più che fiero. Di solito, é la persona più grande d’età che ha paura di perdere il partner, ma, evidentemente, pensa che io abbia energie inesauribili e che chissà dove possa andare e cosa possa fare quando non sono con lui”.
Insomma, abbattuta la barriera del pregiudizio, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono goduti il loro primo soggiorno all’Isola dei Famosi, festeggiando anche un anno d’amore. Il giornalista ha dichiarato: ”Quando mi chiedono perché sto così bene con lui, cito un vecchio film che si ricordano soprattutto le mamme e le nonne: ‘Ti ho sposato per allegria’…”.
”Oltre ad essere una persona serissima e molto affidabile, mi fa impazzire dal ridere!”. Dunque, la storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno procede a gonfie vele; adesso i due sfideranno le difficoltà legate alla sopravvivenza.
Leggi anche: Dalila Gelsomino, la donna di Eros Ramazzotti: ecco chi é e cosa fa la fidanzata del cantante
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…