x

Advertisement

Chanel Totti nella morsa delle critiche per la scritta sulla torta di compleanno: “Complimenti, che bell’esempio! Hai solo 16 anni”

Advertisement

Chanel Totti si è ritrovata ancora una volta nel vortice delle polemiche, per via dei festeggiamenti in discoteca per i suoi 16 anni: nel giro di pochi giorni la secondogenita di Totti ed Ilary Blasi ha avuto modo di festeggiare il suo compleanno, che cade il 13 maggio, più volte. Infatti Chanel ha festeggiato prima con il fidanzato e sua madre in compagnia di Bastian Muller, le due coppie si sono concesse una vacanza a Lugano soggiornando in un hotel 5 stelle, ma poi l’adolescenza ha anche organizzato un party a Roma.

Per augurare alla figlia un felice compleanno sono arrivati anche le dediche social su Instagram dei genitori, così Ilary Blasi ha firmato uno smielato post: “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”, allegando uno scatto di lei incinta della sua secondogenita datato 2007. Una dedica che Chanel Totti ha ripostato per rivolgere alla madre parole suonate come una frecciatina verso qualcuno, in primis Noemi Bocchi: “L’unica per me, ti amo con tutta me”.

Chanel Totti nella morsa delle critiche per la scritta della torta di compleanno

Un commento che ha indispettito gli utenti della rete che non hanno fatto a meno di notare l’uso dell’aggettivo “unica” che richiama la maglia sfoggiata da Francesco Totti, con cui ha apertamente dichiarato anni fa il suo amore per la Blasi. Ma Chanel Totti si è ritrovata nella morsa delle critiche social per via di alcune immagini relative alla sua festa di compleanno in discoteca con i suoi amici, il party si è svolto in un famoso locale romano tra musica ed animazione ad effetto, con l’immancabile torta.

Chanel Totti critiche

Leggi anche: Fiorello-Sergio, botta e risposta a ‘Viva Rai2!’ con l’ad Rai: “Promesse che non manterrà…”

Proprio la scritta comparsa sulla torta, ed immortalata in uno scatto di rito ha scatenato le proteste dei più critici del web. La scritta: “Reggo più alcol che persone” sulla torta di compleanno non solo non è stata accolta positivamente dagli internauti ma è stata contestata dal momento che Chanel è ancora minorenne, e dal momento che gode di un largo seguito social con quella frase ha dimostrato di non essere di certo un bell’esempio, ecco perché in tanti le hanno ricordato che ha solo 16 anni e che quello che ha voluto far passare come messaggio non è di certo da sbandierare.

Leggi anche: Rivoluzioni a Mediaset, nuovi palinsesti: cosa andrà in onda e quali programmi sono stati bocciati

CONDIVIDI ☞