Dopo una lungai assenza, che ha fatto esplodere insinuazioni e provocato anche grande apprensione, Charlene di Monaco è ricomparsa in pubblico in un’occasione importante per il Principato. Insieme alla sua famiglia al completo, marito, gemellini e nipote (Louis Ducruet, primogenito di Stephanie di Monaco) l’ex nuotatrice si è mostrata nel corso di un evento pubblico, rubando la scena sul podio della premiazione dell’E-Prix di Formula E.
Gli scatti dei fotografi e le inquadrature delle telecamere hanno indugiato sulla Wittstock, che insieme al marito Alberto ed ai due figli Jacques e Gabriella, ha presenziato un evento ufficiale dopo un’assenza lunga diversi mesi. La consorte di Alberto di Monaco ha puntato su un look semplice e su sorrisi appena accennati, non ostentati, che hanno lasciato senza parole e che le hanno permesso di rubare la scena su tutto e tutti, infatti i piloti dell’E-Prix sul podio sono stati quasi oscurati dalla sua ricomparsa in pubblico.
Tutto nell’aspetto di Charlene ha comunicato semplicità e rassicurazione, evitando qualsiasi forzatura. Il suo sguardo vigile, accompagnato da sorrisi non pieni ma smaglianti accanto al marito ed ai gemellini hanno lasciato il segno. Anche l’abbigliamento ed il trucco votati ad uno stile minimal hanno parlato di semplicità, motivata forse dalla volontà di non voler catalizzare l’attenzione su di sé, come invece ha fatto.
Leggi anche: Dramma Laura Pausini, la confessione choc sulla morte del fratello: “I dottori dissero che…”
Charlene di Monaco è riapparsa in pubblico dopo un lungo periodo di assenza (6 mesi di malattia e 18 mesi di assenza da un evento pubblico) puntando su un look elegante ma sobrio: un tailleur grigio antracite composto da giacca e pantalone, dalla vestibilità leggermente larga, in abbinamento a scarpe con tacco nere ed a dei semplici orecchini punto luce.
Alla sobrietà del suo look, si è accordato un make up altrettanto castigato effetto nude look, ossia quasi impercettibile. Ma Charlene di Monaco non ha rinunciato ad un hairlook grintoso puntando come sempre su un taglio di capelli dallo stile androgino, reso più strong dal biondo platino. Durante la premiazione dell’Ex-Prix di Formula E, Charlene di Monaco è apparsa serena e sicura di sé sorprendendo la stampa, che non si aspettava di vederla radiosa e rassicurante malgrado le implacabili insinuazioni e congetture che da tempo si rincorrono sul suo stato di salute psicofisico e sul suo matrimonio.
Leggi anche: Ambra Angiolini, dolore e lacrime per Manuel Bortuzzo: “Le cose vanno cambiate”, fan senza parole
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…