Antonella Fiordelisi é finita nel mirino di alcuni utenti social per un’espressione poco carina, sussurrata nei confronti di una Vippona, durante la diretta del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ai telespettatori più attenti non é sfuggita l’esternazione della Fiordelisi che ha scatenato una marea di critiche. Tutto é iniziato quando Oriana Marzoli ha cercato di interrompere Sonia Bruganelli, cosa che non é andata giù alla schermitrice salernitana.
Che Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli non si stimino a vicenda é un dato di fatto, ma nessuno avrebbe mai immaginato un intervento poco rispettoso da parte di Antonella, pronunciato tra i denti. Mentre la Bruganelli ha preso le difese di quest’ultima, chiamando Oriana con l’appellativo di ”mitomane”, é accaduto il tutto, in una frazione di secondo.
Ormai i rapporti tra le due donne sono irrimediabilmente compromessi, per cui é sempre più frequente che Antonella ed Oriana si mettano a confronto in maniera tutt’altro che pacifica; ma vediamo cos’ha detto di così grave la Fiordelisi per scatenare l’ira degli utenti social.
Antonella Fiordelisi, come si evince dal breve filmato della durata di quattro secondi, condiviso sui social, ha detto: ”Fai parlare, puledra!”, rivolgendosi alla Marzoli. Ebbene, l’intervento é stato considerato da alcuni particolarmente aggressivo, soprattutto perché pronunciato da una donna nei confronti di un’altra, ragion per cui sono piovute molteplici critiche dirette ad Antonella Fiordelisi.
”Lei che parla tanto di solidarietà femminile e poi continua a offendere una ragazza anche in diretta mondiale. Che schifo!”, ha scritto qualcuno sul web, indignandosi per il comportamento poco rispettoso tenuto da Antonella. C’é stato anche chi ha fatto appello ad una lontana solidarietà tra donne, dicendo: ”Dov’é finita la tanto agognata solidarietà femminile?”. Ed ancora si leggono commenti da parte di fan inferociti che minacciano di non seguire più il reality: ”Schifo, io da oggi non guarderò più le puntate. Adesso basta!”.
”Ma la vogliamo buttare fuori questa? Ha stancato ‘Vittimella”’, ha tuonato qualcuno, auspicando che vengano presi al più presto provvedimenti per il gesto di Antonella Fiordelisi. Non resta che attendere per vedere se la produzione deciderà di intervenire, mentre sul web si é sollevato il grido virtuale: ”Mamma mia, che vergogna!”.
Leggi anche: Federico Fashion Style: arriva la reazione dell’ex Letizia Porcu dopo il suo coming out
This post was last modified on 24 Gennaio 2023 18:57
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…
Una vacanza interrotta da un dramma inaspettato Ciò che doveva essere un periodo di relax…
Tra tensioni e dichiarazioni: un episodio che va oltre lo sport Parole non dette, sguardi…
Bruce Willis, il racconto commosso della moglie Bruce Willis oggi vive in una residenza appositamente…
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…