Federico Fashion Style: arriva la reazione dell’ex Letizia Porcu dopo il suo coming out

Advertisement

Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, noto hair stylist dei VIP, avrebbe inviato una frecciatina sui social, diretta al suo ex marito, dopo il coming out di quest’ultimo. A detta di Federico, le cose starebbero diversamente da come sembra, in quanto la sua ex compagna sarebbe stata al corrente della sua omosessualità. La vicenda del parrucchiere, finita al centro del gossip, si sta tingendo di colori molto forti e retroscena inimmaginabili. 

Letizia Porcu e Federico Fashion Style si sono separati dopo diciassette anni, ma quest’ultimo é entrato in crisi circa tre anni fa, dopo aver iniziato a frequentare un uomo. L’ex di Letizia ha assicurato che la donna non fosse ignara delle sue frequentazioni. 

Perché, dunque, la storia di Letizia Porcu e Federico Fashion Style é andata avanti? I due, pur avendo altre frequentazioni al di fuori del loro rapporto, come ha affermato Federico, avrebbero deciso di restare assieme per il bene della loro figlia. I retroscena raccontati dall’hair stylist non finiscono qui, per cui Letizia Porcu gli avrebbe, in un certo senso, lanciato una frecciatina sui social.

Letizia Porcu, la ”risposta” a Federico Fashion Style dopo il suo coming out

Advertisement

Letizia Porcu avrebbe deciso di non lasciare Federico, pur avendo visto delle foto compromettenti del suo ex compagno con altri uomini. Solo dopo la separazione, Letizia é uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, il dj Vincent Arena, pubblicando diverse foto sui social. Nel corso di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Federico ha rivelato: Dopo un mese dalla nostra separazione, lei ha pure pubblicato su Instagram che é fidanzata con un altro e spensierata…”. 

Federico Fashion Style

Alcuni hanno avanzato l’ipotesi in base alla quale Letizia Porcu abbia voluto lanciare una frecciatina al suo ex, mostrandosi felice con un altro uomo. ”Ha tramato cose che non posso dirti, ma mi fa male perché non pensavo che potesse farmi questo…”, ha dichiarato il parrucchiere dei VIP. 

Ma non é tutto, in quanto Letizia Porcu si é immortalata in un salone di bellezza, ovviamente diverso da quelli di Federico, mentre si fa fare la piega ai capelli. Insomma, che sia la stoccata finale per il suo ex? 

Leggi anche: C’é posta per te, Maria De Filippi sempre elegante ma il mini abito nero e bianco costa troppo!

Advertisement
CONDIVIDI ☞