Advertisement

Stefano De Martino, la risposta alle insinuazioni di Fabrizio Corona lascia il segno

Advertisement

Stefano De Martino, recentemente coinvolto nelle dichiarazioni di Fabrizio Corona, ha risposto con un gesto curioso che sembra una chiara replica nei confronti delle insinuazioni messe in circolazione dall’ex re dei paparazzi. Il 26 luglio, Corona ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni in merito alla crisi sentimentale tra il conduttore campano e la Rodriguez, con la quale ha un rapporto di amicizia, parlando di tradimenti da parte di lui.

L’ex re dei paparazzi a sostenuto che Stefano De Martino fosse tornato con Belen per mantenere l’immagine di “uomo di famiglia”, per poi aggiungere che lo showman non tratterebbe bene la Rodriguez, provando vergogna per il suo modo di parlare e vestire. A sua volta Belen considererebbe Stefano un uomo “vecchio”, concentrato solo sul lavoro, ma con degli scheletri nell’armadio; le parole di Corona non sono state né confermate né smentite dall’argentina.

La risposta di Stefano De Martino alle insinuazioni di Fabrizio Corona

Sul suo ultimo post Instagram, Stefano De Martino ha deciso di fissare in alto un commento di un fan che dice: “Stefano, hai tradito Belen come dice Corona? Poi vuoi passare per quello bravo”, con questo gesto lo showman ha dato la sua risposta ironica, interpretata dai fan come una presa in giro verso l’ex re dei fotografi.

Stefano De Martino

Leggi anche: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: la verità dietro il gossip

Nel frattempo, Belen e Stefano, a parte lanciare segnali criptici, rimangono molto riservati sulla loro situazione, è certa la crisi, ma meno certo che Elio, l’affascinante imprenditore dipinto come il nuovo fidanzato di Belen, sia veramente il suo compagno. Fonti vicine alla sudamericana riferiscono che l’uomo d’affari è un amico e confidente di lei da molti anni, non il suo fidanzato. Prima o poi le acque si calmeranno e sarà il momento delle spiegazioni e della verità.

Leggi anche: Caterina Balivo se lo lascia sfuggire: “Barbara D’Urso ha la fila, io so dove va”

CONDIVIDI ☞