Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Testi Capitta, ha fatto una rivelazione in merito alla sua vita privata che ha originato qualche polemica. La 23enne, che é una dei quattro figli di Lorella ed ha un fratello gemello di nome Giorgio, ha risposto, con molta semplicità, alla domanda di un utente del web, senza nascondersi dietro un dito. Tuttavia, é emersa qualche critica, in riferimento ad alcune dichiarazioni passate della Cuccarini.
Come riportato sia da Il Messaggero che da Biccy, Chiara Capitta ha fatto coming out, affermando di innamorarsi della persona in quanto tale, a prescindere dal fatto che possa trattarsi di un uomo o di una donna. In pratica, la figlia di Lorella Cuccarini si é detta contraria a qualsiasi forma di etichetta.
”Non ho mai amato le etichette…”, ha dichiarato, infatti, la Capitta, aggiungendo: ”Una persona mi interessa per com’é, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo, così come di una ragazza”. Dunque, Chiara ha affermato di voler vivere l’amore senza porsi dei limiti, ma in maniera molto naturale, assecondando i propri gusti. Tuttavia, le sue dichiarazioni sono state messe a confronto con quanto affermato da Lorella tempo fa.
Chiara Capitta ha rivelato, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, di occuparsi in prima persona della gestione dei contenuti social di sua madre. La giovane ha pubblicato una foto che la ritrae in costume, risalente all’estate scorsa, dicendo: ”Il problema di essere la fotografa ufficiale della famiglia é che io faccio le foto a tutti e nessuno le fa a me. Le poche che mi fanno le devo distribuire bene durante l’anno. Quindi, in pieno inverno…ecco a voi le foto dell’estate scorsa!”.
Chiara Capitta coltiva diversi interessi, tra cui quello per lo sport; non a caso, é tesserata con la Roma da più di un decennio. ”Sono molto felice di dirvi che ieri finalmente ho giocato una partita da titolare”, ha scritto la giovane sui social, pubblicando alcuni scatti e rendendosi disponibile per consigli su come mettersi in posa. Nelle ultime ore, però, é scoppiata una polemica, in riferimento ad alcune dichiarazioni, rilasciate da sua madre nel 2009, durante un’intervista per Vanity Fair.
In quell’occasione, Lorella Cuccarini ha affermato di essere favorevole alle unioni civili, ma contraria alle nozze tra persone dello stesso sesso. Inoltre, l’insegnante di Amici ha dichiarato di essere contro la maternità surrogata e le adozioni gay. É proprio vero che nella vita vale il detto: ”Mai dire mai…”, per cui sua figlia Chiara potrebbe, in futuro, fare anche una scelta del genere.
Leggi anche: Vittoria Deganello é diventata mamma: l’annuncio e la decisione del padre sul riconoscimento della figlia
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…