Chiara Ferragni al limite della censura, il lato B coperto solo da due tasche scatena le polemiche: “Si vede tutto”

Advertisement

Chiara Ferragni non finisce mai di stupire, in particolare per gli abiti sfoggiati in occasione della settimana dedicata all’Haute Couture, a Parigi. La famosa influencer ha mostrato dei look molto sensuali che, in alcuni casi, hanno lasciato poco all’immaginazione, infiammando il web. Mentre il marito della Ferragni, il noto cantante Fedez, ed i loro bimbi, Leone e Vittoria, sono rimasti nel Salento, l’influencer é volata nella capitale francese per presentare la collezione moda autunno-inverno 2022-2023.

La Ferragni ha sfoggiato, per cominciare, un abito da sera con dei sensuali piercing al seno, per poi mostrare il suo fisico statuario avvolto in un vestito formato solo da cristalli multicolor. In pratica, la moglie di Fedez non é passata di certo inosservata, mostrando tutto il suo fascino e la sua sensualità che la rendono una tra le donne più ammirate dal popolo del web.

Successivamente, l’influencer ha fatto da modella ad uno strepitoso abito di Mugler, caratterizzato da un nude look total black. In pratica, com’é facile constatare, outfit così farebbero girare la testa a chiunque. Vediamo, in particolare, da cosa é composta la mise sfoggiata da Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni vola a Parigi: gli abiti mostrati dalla famosa influencer sono da urlo

Advertisement

Chiara Ferragni ha monopolizzato gli sguardi, presentandosi in un succinto body color pelle con un particolare molto sensuale: due strisce nere di stoffa intorno a spalle e seno. I pantaloni sono stati il vero pezzo forte dell’outfit, in quanto hanno lasciato ben poco all’immaginazione, essendo aderentissimi e mostrando il lato B, coperto solo da due tasche nere.

Chiara Ferragni audace

Questo particolare ha infiammato i fan della Ferragni che ha ironizzato sullo strepitoso modello da lei indossato, scrivendo un messaggio particolare che ha sottolineato come l’immagine fosse vietata ai minori.

In pratica, Chiara Ferragni ha scritto: ”Peaches for breakfast”, ossia ”pesche a colazione”, pubblicando l’emoticon del frutto, indicante il lato B. Bisogna ammettere che, qualunque cosa faccia, la Ferragni fa sempre tendenza, sia che pubblichi video del suo quotidiano, assieme al marito ed ai figli, sia che si mostri in una versione più sensuale ed accattivante che, di sicuro, non può lasciare indifferenti.

Advertisement

Leggi anche: William e Kate, la confessione della coppia reale sul primogenito: “Ecco cosa farà nostro figlio George durante l’estate”

CONDIVIDI ☞