La notizia di Chiara Ferragni ‘madrina’ di Sanremo 2023 ha spaccato l’opinione pubblica: i fan della popolare influencer hanno commentato con entusiasmo l’annuncio fatto direttamente da Amadeus, ma molti denigratori non si sono astenuti dal dimostrare il loro disappunto. Con largo anticipo, Amadeus nel duplice ruolo di direttore artistico e conduttore della kermesse canora, ha annunciato ai microfoni del Tg1 che la regina delle influencer lo affiancherà sul palco dell’Ariston, non solo nella serata inaugurale del Festival ma anche nel corso della finalissima, che decreterà il vincitore.
Un annuncio che ha fatto notizia scaldando i motori in attesa di svelare altre sorprendenti novità sulla terza edizione di fila di Sanremo, affidata ad Amadeus, che ha deciso di puntare su grandi nomi per rendere la kermesse più avvincente, e riuscire così a superarsi dopo un Sanremo 2022 da record.
Come di consueto, il nome della Ferragni ha suscitato scompiglio in rete: all’eccitazione dei fan hanno risposto dei commenti al vetriolo firmati dagli internauti che proprio non riescono a tollerare la regina di Instagram. Come testimoniato da un’utente che ha commentato che non avrebbe guardato il Festival, per la presenza della Ferragni, la quale non si è sottratta da darle una risposta che ha fatto discutere il web.
L’influencer ha evitato di commentare il post – “Sarai a Sanremo? Eviterò di vederlo” – mostrando invece il dito medio e poi caricando il video sui social, un gesto paradigmatico dalla chiara interpretazione che ha finito per accendere le discussioni, a cui hanno preso parte sostenitori e denigratori dell’imprenditrice digitale. “O la si odia o la si ama”: ancora una volta questo è l’out-out che propone un personaggio emblematico come la Ferragni, che ha costruito la sua fama ed il suo impero sfruttando le potenzialità dei social e precorrendo i tempi in Italia.
La partecipazione di Chiara Ferragni sul palco di Sanremo 2023, segna per Amadeus una sfida vinta, dal momento che lui è riuscito a convincerla ad andare in tv, riuscendo dove altri hanno fallito prima di lui. Una strategia che ha assicurato al conduttore di poter contare sull’appoggio della schiera di fedelissimi della popolare influencer nonché sulla sua grande visibilità social.
Leggi anche: Chiara Ferragni, sapete quanto guadagnerà per il Festival di Sanremo 2023? La cifra è da capogiro
This post was last modified on 1 Luglio 2022 16:33
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…