“Ma non si vergogna, è nuda!”: Chiara Ferragni con i copricapezzoli d’oro indigna il web, pronta la reazione di Fedez

Advertisement

Non poteva esserci migliore occasione per Chiara Ferragni di lasciare senza fiato i fans! L’influencer milanese è sbarcata a Parigi per la Settimana della Moda e ha stupito il pubblico.

Lo scatto che Chiara Ferragni posta sui social ha fatto il giro della rete in pochi minuti. Chiara cammina disinvolta in Place Vendome lasciandosi alle spalle la boutique della griffe Schiapparelli, quella che ha disegnato l’outfit che indossa. Jeans scuri, giubbino in pelle con dettagli dorati, scarponcini. Ma la Ferragni ama stupire e, aprendo il giubbino, lascia a bocca aperta il suo pubblico.

Leggi anche:“È vero, abbiamo litigato di brutto e per questi motivi”: Chiara Ferragni e Fedez, fotografati durante una lite, svelano cosa si nasconde dietro la loro discussione

Chiara Ferragni
Photo credit: Instagram

Il look di Chiara Ferragni indigna il web… e forse anche suo marito!

Advertisement

Il top trasparente mette in risalto due piccoli copricappezoli in oro mandando su tutte le furie anche Fedez! Il rapper, commentando la foto della moglie, scrive su Instagram : “Sei una madre!! Sbarcata a Parigi con un aereo privato Chiara non intende badare a spese per questa settimana dedicata all’alta moda. Dopo essere stata una presenza fissa alla Milano Fashon Week la Ferragni è tornata a Villa Lumière in pompa magna. Per l’occasione ha voluto una suite in quello che è considerato il miglior hotel spa di tutta la Francia, il prestigioso hotel De Crillon.

Un soggiorno nel lussuoso albergo parigino che si affaccia sulla spettacolare Place de la Concorde arriva a costare anche 20 mila euro a notte! Come dicevamo Fedez, dopo aver fatto notare alla gentile consorte il look non proprio casto, ha continuato a commentare le immagini della moglie con una certa ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Brava amore che ti sei portata il maglioncino a collo alto. A Parigi fa freschino”, scrive il rapper a corredo di una delle foto della Ferragni. E poco dopo incalza : “Credo che i copricapezzoli stiano su grazie all’aria condizionata”, ammicca il cantante. Poi, dopo aver scimmiottato la foto della moglie ricorda a Chiara il suo ruolo di mamma!

Advertisement

Leggi anche: Fedez si scaglia come una furia contro Matteo Salvini: “Diceva che Stefano Cucchi era un drogato, oggi sul caso Luca Morisi ha cambiato idea”

Se il buongiorno si vede dal mattino, osservano in tanti, ne vedremo delle belle durante questa settimana.

CONDIVIDI ☞